Pokemon Go - Aggiungere una palestra/pokestop vicino casa

Siete degli allenatori di Pokemon in erba ma non riuscite ad allontanarvi dalla scrivania perchè pesate 2 tonnellate o siete troppo pigri per scendere di casa? La penuria di Pokeball nel vostro inventario è la preoccupazione che vi tiene svegli di notte?

Ecco la soluzione per voi cari fantastici utenti di mmorpgitalia.it! Se ad oggi avevate il problema di non avere sufficienti Pokestop o palestre (oppure molto probabilmente non volete scendere di casa per via della vostra agorafobia), potete inoltrare una semplicissima da compilare richiesta da inviare allo staff di Pokemon Go che se riterranno opportuno creeranno esaudiranno i vostri desideri!

Il link lo potete trovare più in basso nel tread se aveste dei problemi a compilare i campi naturalmente chiedete pure a noi, vi daremo una mano come sempre!

*ecco il modulo per il supporto alla app Pokemon Go

Insomma cosa aspettate a far proliferare Pokestop nella vostra casella postale, oppure a far diventare il vostro peluche di Zapdos una palestra in cui spadroneggiare per ottenere importanti bonus? Siamo al top.

URL del supporto:
https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=319928

Commenti

Al momento rispondono dicendo che non stanno cercando di ampliare i pokestop e le palestre ma che terranno in considerazione la segnalazione. Peccato perchè nel mio paese non c'è la palestra e ci sono solo 3 pokestop..

Io sto in montagna,immerso nella natura e faccio fatica a trovare pokemon T_T
Si dovevano fare un po il contrario, o per lo meno allora aumentare lo spawn nelle aree tranquille. Io son andato dalla mia amica in campagna e ZERO, neanche nei dintorni.. completamente desertico. Va bene la presenza di pokemon nelle città, ma anche al di fuori non sarebbe male

Potete aiutarmi nel compilare i campi? Grazie..
Credo che ti serva una mano con la ricerca delle coordinate gps vero? Vai su google maps, e per trovare le tue coordinate gps fai clic destro su un punto della mappa. Si aprirà un menu a tendina, tu clicca su "cosa c è qui" (mi pare). In basso ti appariranno le coordinate di quel punto specifico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Altrimenti nel punto dove sei con la mappa 3d trovi le coordinate nell'url della pagina, basta identificarle :)

Credo che ti serva una mano con la ricerca delle coordinate gps vero? Vai su google maps, e per trovare le tue coordinate gps fai clic destro su un punto della mappa. Si aprirà un menu a tendina, tu clicca su "cosa c è qui" (mi pare). In basso ti appariranno le coordinate di quel punto specifico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho già mandato la richiesta con le coordinate e credo di essere stato abbastanza esaustivo, però poi dopo mi hanno mandato una e-mail chiedendomi di inviargli una, cito testualmente, "una fotografia della location". Ora che foto devo mandare? Uno screenshoot dell'area da google maps o una fotografia del luogo d'interesse (tipo una chiesa o un monumento)?

cerca di mandare una foto anche scattata da te se non è presente su google maps! Cmq devi mandare una foto dell'area di interesse (se è una piazza una foto della piazza, altrimenti un monumento se è un monumento e così via) =)

Alto