Pokemon MMORPG

By level-up on 20 Giugno 2017 alle 19:44
  1. level-up

level-up Divo

Ratings:
    +96

Ommiodio Pokemon GO fatti da parte che qui abbiamo l’eccellenza.
    Non è cosi strano che nella mia HOME di FACEBOOK, appare la pubblicità di qualche gioco. Il fatto strano è che è apparso una nuova pubblicità di un gioco pokemon online per cellulari che non sia Pokemon GO.

Sto parlando di Pokemon Adventures, un gioco che è di certo migliore del suo predecessore che tutti ricordiamo, in quanto più simile ad un gioco pokemon. Nella mia spensieratezza ho fatto un semplice 1+1, ricordandomi dell’E3 dove è stato annunciato un GDR POKEMON e cosi credendo, credevo che fossi diventato per puro caso un betaTester. Giochicchio il gioco, inizio a scrivere l’articolo e cerco un video su youtube di questo gioco, video che non esiste….anzi addirittura scopro che ne esiste un altro, di nome PokeTown.

Nome diverso, gioco NON ufficiale….ma quando vedo i primi video, ne rimango catturato. Fatto 1000 volte meglio di quello che stavo giocando, nonostante entrambi fossero degli MMO non ufficiali di pokemon.

Il gioco è difficile da spiegare senza guardare un video, in quanto la schermata è del tutto diversa dai giochi ufficiali e predecessori, nonostante il gioco è ambientato nello stesso luogo e con gli stessi personaggi di Pokemon Sole & Luna.

Unica nota da considerare, che come per ArcheAge e BlackDesert, anche qui abbiamo dei punti energia che vanno caricati col tempo, tempo che può esser ridotto shoppando nello store.

Ecco infine un mio piccolo frist look (primo sguardo) al gioco nel video precedente.
    NOTATE BENE: Come ripeto nel video, non sapevo che il registratore di schermi per cellulare registrava anche il microfono, quindi sia il mio audio e sia la musica di sottofondo le ho dovute inserire dopo. Per eventuali video futuri, terrò a mente questa cosa.

Download Android : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pocket.adventure.en
    Download IOS : https://goo.gl/WafVk2
    Download APK : https://goo.gl/PsvAhG
    APK PURE : https://goo.gl/DqFQ6d

#1 level-up, 20 Giugno 2017
    Ultima modifica: 21 Giugno 2017
?

Gli darai una possibilità nonostante non sia Ufficiale?

1. Si

2 valutazioni
    16,7%
  2. No

6 valutazioni
    50,0%
  3. Dipende dal CashShop

4 valutazioni
    33,3%

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da level-up, 20 Giugno 2017.

1. Gaara86
      Gaara86
      È già nello shop android? Non lo trovo XD
    2. level-up
      level-up
    3. Gaara86
      Gaara86

Emm che è la versione tarocca di Pokemon? Epicmon :/

Un pò forviante (clickbait) il titolo XD Pokemon MMORPG quando è la versione tarocca per evitare copyright
    4. level-up
      level-up
      Il titolo è clicbait, e di copyright quando si scrive un articolo non si deve mai tener conto, a meno che non fai vedere qualcosa che gli sviluppatori non vogliono. Ma fin quando se ne parla, puoi farlo.

Comunque nessuna versione è taroccata, in quanto tutte ste "softwere house" copiano da una licenza non loro.
      Ho googlato in giro, differenze nessuna solo forse in ambito dell' item shop

PS.: Se leggi l'articolo/guardi il video i primi 60secondi, lo dico che non è ufficiale. Anche il sondaggio lo dice
    5. Gaara86
      Gaara86
      il copyright era per il titolo che gli hanno dato (epicmon) per evitare di infrangerlo.
    6. level-up
      level-up
      ah nono, prima del tuo commento manco sapevo dell'esistenza di epicmon
    7. Gaara86
      Gaara86
      emmm i link di android che hai messo riporta ad Epicmon
    8. level-up
      level-up
      Ma loooool
      Nono questo si chiama poketower
    9. Gaara86
      Gaara86
      scarico apk, nello shop android mi sa che non c'e'
    10. level-up
      level-up
      Ma io ho android.... Ho scritto poketown e mi è uscito...
    11. OrsotPot
      OrsotPot
      Scrivi poketown e ti esce Epicmon. Se installi Epicmon quando lo avvii nella schermata iniziale vedi "Poketown"
    12. MarV
      MarV
      Lo chiuderanno per violazione del copyright
    13. Thalim
      Thalim
      non c'è sullo store svizzero (apple).
    14. OrsotPot
      OrsotPot
      android Svizzera c'è :asd:

Io comunque tra Poketown (epicmon) e Pokemon adventures preferisco il primo..
    15. level-up
      level-up
    16. level-up
      level-up
      Non è andato e mai andrà in release, cosi facendo non entra nelle app più scaricate. E non puo essere manco valutato.
      In questo modo nessuno sa che esiste, spece se il gioco si chiama in una maniera e lo scarichi cercando altri nomi.
      Molti giochi pokemon ci sono sullo store e questo garantisco che esiste da un anno
    17. devix
      devix
      classico gioco p2w con il vip system, e se vuoi determinati pkm devi sganciare la grana
    18. Gaara86
      Gaara86
      Usa la carta dello zio peppe
    19. level-up
      level-up
      Lo sto giocando, ti farò sapere.
      Tu l'hai provato?

Condividi questa Pagina