PokéOne - Free 3D Pokémon MMORPG

Discussione in 'MMORPG Gratuiti' iniziata da Lichbane, 30 Novembre 2018.

1. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    Ciao a tutti è da ormai un mese che bazzico su questo gioco e posso tranquillamente affermare che si tratti di un titolo degno di maggiore visibilità e per questo motivo vorrei pubblicizzarlo anche qui. Il progetto è portato avanti dagli sviluppatori originali di Pokemon Revolution Online e attualmente sono disponibili solo i continenti di Kanto e Johto (Unova arriverà verso Gennaio/Febbraio), la playerbase è ottima, il server stabile e la latenza molto bassa quindi invito tutti a provarlo.

Io ed un amico abbiamo creato una piccola gilda quindi qualora foste interessati a farne parte vi basterà lasciare qui il vostro IGN e noi vi contatteremo il prima possibile.

Vi lascio inoltre il LINK del loro Discord e il LAUNCHER (64 bit) grazie al quale scaricare il gioco, per ulteriori domande rimango a disposizione.

Un piccolo appunto, considerata l'eta media di questi giochi per evitare spiacevoli situazioni abbiamo deciso di adottare dei semplici requisiti per quanto riguarda la gildatura ovvero:
    1. Niente nomi volgari o ridicoli (ricordate che l'username che sceglierete sarà il vostro nome in gioco).
    2. E' richiesta la maggiore età ma valuteremo i singoli casi.
    3. E' gradita la propensione all'utilizzo di programmi vocali sia per motivi logistici che per favorire la coesione tra i membri della gilda.
    4. A causa del numero limitato di slots al momento verrà data precedenza ai giocatori che potranno garantire una buona presenza in gioco.
    Ci si vede in giro allenatori :ciao:

#1 Lichbane, 30 Novembre 2018
    Ultima modifica: 30 Novembre 2018
  2. freddy15

freddy15 Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +2
    ma non hanno un sito??

3. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    Sì, http://poke.one/ ma probabilmente è in fase di ristrutturazione.

4. freddy15

freddy15 Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +2
    ok visto mentre il discord che usate voi quale è??

5. Swordmoon

Swordmoon Utente

Ratings:
    +5
    L'ho provato qualche mese fa e posso dire che è un progetto davvero degno di nota.
    @Lichbane a che serve una gilda?

6. freddy15

freddy15 Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +2
    io l'ho sto provando ora e niente male essendo anche in beta. degno del pokemon revolution online

7. Mirkuzz

Mirkuzz Super Postatore

Ratings:
    +0
    ciao , ho iniziato oggi il mio IGN è Mirkuzz , sarei interessato ad entrare in gilda

8. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    E' ancora in fase di lavorazione, purtroppo il creatore della gilda ha avuto dei contrattempi e siamo rimasti indietro con l'organizzazione.
    Solamente ad avere compagnia e informazioni o pareri.
    Entro la fine di domani dovremmo tornare pienamente operativi, ti farò contattare al più presto.

9. freddy15

freddy15 Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +2
    ok quando sarete up col discord puoi passarmelo pure.

10. freddy15

freddy15 Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +2
    ign : MrFreddy

11. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    Ok ti ho mandato il link in privato, una volta dentro chiedi pure di essere gildato.

12. freddy15

freddy15 Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +2
    ok appena posso mi collego ;)

13. cispi

cispi Super Postatore

Ratings:
    +1
    Niente da dire , pokemon rimane pokemon. Mi son mangiato Kanto in 2 giorni.
    Sulla grafica niente da dire , devono lavorare però su i suoni/musiche/ etc.
    Inoltre ho notato che la probabilità di incontrare pokemon è altissima , mi son fatto una grotta dove forse sono scappato dalla lotta non vorrei direi 200 volte. ( morale della storia : comprate i repellenti )
    Se passate il discord entro in gilda :D . Ign : cispinox

Edit : Dove trovo condividi esperienza? u.u

14. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    L'exp share e l'item finder non ci sono in questa versione, se riabiliti i PM ti mando il link.

15. emeriss95

emeriss95 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao, il mio ign è il seguente: emeriss95, il gioco per quanto ho avuto modo di vedere ha grosse potenzialità, qualcosa c'è da rivedere questo è vero. Ma nulla che possa esser risolto con qualche accorgimento e fix da parte dei gestori.

16. Omegasquall

Omegasquall Super Postatore

Ratings:
    +1
    Buongiorno a tutti, come funziona per la gilda?

Bello farmoso come ai vecchi tempi noto :p Ho cominciato a Jotho (che ormai kanto l'ho rivisto poco tempo fa rigiocandomi giallo) e il primo capopalestra pesta duro :p

PS: bella l'idea del livello allenatore e il fatto che a cambiare regione ti fa "ricominciare"

17. Hashel

Hashel Super Postatore

Ratings:
    +14
    Come funziona questo mmo? C'è PvP, scambi ecc... tra i giocatori?

18. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    Ti mando il link del nostro discord ci raggiungi lì e appena possibile ti mandiamo l'invito.
    Sì, è nato proprio come MMO e non come mod del gioco originale.

19. Hashel

Hashel Super Postatore

Ratings:
    +14
    L'ho installato oggi e provato un pochino.

Non sembra male, concettualmente è come dovrebbe essere un mmo sui pokemon, poi va be tornare a Kanto fa sempre piacere sono bei ricordi d'infanzia.

Sono solo a Viridian quindi devo provarlo ancora un po per capire bene le meccaniche, come grafica ci sta è carina, dovrebbero lavorare un po sugli effetti sonori dei pokemon e sulle animazioni delle mosse, non dico chissa quali animazioni ma magari diversificare un Tackle da una Watergun ecc...

Mentre ero nella città è calata la notte e non si vede proprio una cippa XD non so se esiste una torcia.

Devo ancora provare la parte "mmo" tipo pvp, scambi ecc... su questo non mi pronuncio.

Ho notato che alcuni pokemon che ho hanno il nome bianco, alcuni verde e alcuni blu, cambiano le stats?

Il mio ign è Pepsodent

Poi se mi passate il discord quando ho tempo passo per qualche info e per essere gildato se ci sono posti disponibili.

Thanks

20. Lichbane

Lichbane Super Postatore

Ratings:
    +94
    Purtroppo no ma personalmente non ho questa difficoltà, prova ad alzare il gamma :asd:
    Dipende da quanto sono alti gli IV, le qualità sono grigio, bianco, verde, blu, viola, giallo e rosa in quest'ordine.
    Te lo mando non ti preoccupare che il posto non manca.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi