POPULATION ZERO prossima uscita

Il 5 maggio esce Population zero. Chi fosse interessato può contattarmi qui per giocare insieme https://discord.gg/v4utxJJ Vi lascio il link del sito...

population zero logo italia.png

un mmorpg mezzo survival mezzo pve/pvp fatto in Unity3d. Destinato al fallimento.
Te me fai mori!

Comunque se lo preordini dal sito ora ti costa 18 EUR poi mi sembra costerà 29, sincerante per giocare con gli amici e divertirsi in compagnia ci stà alla grande. Poi ho letto che ci hanno lavorato persone importanti nel campo grafico e videoludico. Di sicuro non sarà un MMO di quelli importanti, ma se hai degli amici è molto carino da giocare assieme!

Te me fai mori!

Comunque se lo preordini dal sito ora ti costa 18 EUR poi mi sembra costerà 29, sincerante per giocare con gli amici e divertirsi in compagnia ci stà alla grande. Poi ho letto che ci hanno lavorato persone importanti nel campo grafico e videoludico. Di sicuro non sarà un MMO di quelli importanti, ma se hai degli amici è molto carino da giocare assieme!

mori o no è un fail annunciato, sia per l'approccio caotico che per l'engine usato che per l'esiguità del team di sviluppo.

Discordia0987

Super Postatore
Ho visto qualche cosa in giro e non mi sembrava cosi male,nell'ottica di cazzeggiare in compagnia per un po', mi sa che sto sbagliando qualcosa :bonk: :bonk:

Ma già lo hai provato?

no, ma ho visto il team di sviluppo, l'engine usato, la roadmap, l'impostazione pve/pvp schizofrenica, i video di gameplay insulsi. Bisogna essere dei fanboy col prosciutto sugli occhi per crederci davvero. Ma parlerà l'andamento della popolazione su steam nei prossimi mesi. Non resta che attendere.

Tomislav87

Postatore
Che spettacolo, questo forum è diventato ormai pieno di veggenti che sanno già che tutti i giochi in uscita saranno fallimenti o successi, oltretutto poi esprimendo la loro opinione su post di persone che cercano semplicemente compagni di gioco e non le loro inutili recensioni (ribadisco, fatte senza aver neanche giocato un minuto, ma solo dall' alto della loro saccenza/arroganza). Credo che un minimo di moderazione possa essere utile, tanto sono i soliti a fare sempre gli stessi commenti.. Cioè se il gioco in questione non vi piace o interessa, passate oltre e non rompete le scatole al ragazzo/a di turno che cerca solo compagnia per giocare..

illuminaci tu. Presumo che invece sproloquiare ad hominem senza nessun elemento su cui discutere sia più costruttivo :asd: . Io le mie ragioni fondate le ho date, sentiamo le tue, tutto orecchi figliuolo

Tomislav87

Postatore
Non ho niente da aggiungere, mi sembra chiaro quello che ho scritto e non mi sembra di aver espresso pareri al gioco, anche perchè non è ancora uscito e non so neanche se può interessarmi, ma il post era fatto per cercare player, non per sapere il tuo inutile parere. Io poi ho imparato a provare le cose prima di giudicarle, se prenderò il gioco, magari tra qualche settimana allora ti illuminerò con la mia esperienza che potrà darti ragione o discordare dal tuo parere. Semplice.
Se vuoi discutere del gioco, fatti un altro post per la discussione in cui vi divertite a commentare con le vostre sfere di cristallo.

come siamo salty, ora piglia fiato e lascia che ti esponga la situazione: il titolo del 3d non è di reclutamento e la discussione è nata da una domanda postata sotto l'op, ma sono sicuro che avevi già notato tutto. Continui a non portare elementi utili alla discussione ma solo inutili lagne alle critiche al gioco. Se aprirà il forum di PZ sarò lieto di deliziarti con le altre mie critiche al gioco.

Tomislav87

Postatore
Non hai capito che del gioco a me non interessa, non lo sto difendendo (potrai aver ragione o torto, questo non mi interessa), non ho niente da aggiungere alla discussione perchè non so niente del giooco. Le mie critiche sono al vostro sistema di partire con attacchi a vuoto avendo ancora provato il niente, poi figurati se mi scaldo per cose simili. Quelli salty sono i tipi come te o altri sopra che si sentono importanti con commenti da snobboni, cioè guarda il commento di BryanFury, senza senso, e mi ricordo di lui perchè in un altro post paragonava Bleeding Edge a OW, cioè il classico tipo che parla a vanvera perchè si sente onnipotente dietro alla sua tastierina, ma non capisce neanche l' A B C.
Va bhe non voglio togliervi il vostro divertimento oltre, mi sentivo di esprimere un idea perchè ad ogni nuovo gioco leggo sempre le stesse cose, quindi se a qualcuno quel gioco comunque piace, non lo stressate con i vostri commenti ridicoli.

Bryan Fury

Super Postatore
Non hai capito che del gioco a me non interessa, non lo sto difendendo (potrai aver ragione o torto, questo non mi interessa), non ho niente da aggiungere alla discussione perchè non so niente del giooco. Le mie critiche sono al vostro sistema di partire con attacchi a vuoto avendo ancora provato il niente, poi figurati se mi scaldo per cose simili. Quelli salty sono i tipi come te o altri sopra che si sentono importanti con commenti da snobboni, cioè guarda il commento di BryanFury, senza senso, e mi ricordo di lui perchè in un altro post paragonava Bleeding Edge a OW, cioè il classico tipo che parla a vanvera perchè si sente onnipotente dietro alla sua tastierina, ma non capisce neanche l' A B C.
Va bhe non voglio togliervi il vostro divertimento oltre, mi sentivo di esprimere un idea perchè ad ogni nuovo gioco leggo sempre le stesse cose, quindi se a qualcuno quel gioco comunque piace, non lo stressate con i vostri commenti ridicoli.
Non ho paragonato Bleeding Edge a OW, quindi denota che non sai manco leggere. Il fatto che abbia detto che ha DELLE features prese da X Y e Z (tra cui OW, e tra l'altro ho parlato anche di similarità anche con Smite) non lo paragona ad un solo gioco, quando invece se ne elencano più di uno (Se dicessi, facendo un altro esempio, che Valorant è un misto tra CS e OW che fai, leggi solo la prima parte e mi accusi di averlo paragonato a CS?).

Inoltre, se un gioco ha la feature X, GIOCARLO cosa cambierebbe? Se un gioco che ti permette di sparare caccole, e la feature in sè mi fà cagare, giocarlo o meno, cambierebbe che puoi sparare caccole? NO. Quello che non sa di cosa parla sei tu.

Il gioco resta comunque questo: Survival che si spaccia per mmorpg (che non è) con death loot e match di 7gg

Adesso, prima di darmi di nuovo dello snobbone che si "delizia dietro la tastiera", se hai argomenti per contestare questa affermazione, buttali in discussione, altrimenti tacere è la giusta opzione.

Ladyowl

Super Postatore
Immediatamente blastato dalla critica e semi-deserto.
Rilasciato tanto per fare.
Sti early access sono al limite dell'amatoriale ormai :D

quante ciarlate, son sempre divertenti i tipi come te che si sentono col pepe al culo quando leggono critiche ai giochi. Di la verità, o lo hai comprato o stai cercando goffamente di difendere chi ha aperto il thread. Tu non stai esprimendo idee, tu ti stai lagnando col peperoncino tra le chiappe contro chi ha espresso dubbi e critiche al gioco analizzando quello che è disponibile, offendendo pure tra l'atro; se non riesci ad essere critico con il materiale a disposizione non è colpa nostra, ma tua. Il resto è aria fritta.

Ultima modifica:
partito col botto:

gghhtt.JPG

yyuuiioo.JPG

:rotfl:

o riescono a boostarlo un po' i soliti youtuber e streamer demmerda per poi piombare nell'oblio oppure non ci riescono manco loro e questi non rientrano nemmeno dei soldi di mamma da scappati di casa.

Alto