POPULATION ZERO prossima uscita

nessuno scrive impressioni su 'sto disadtro? Su non siate tinidi :asd:
Come ci si trova a non poter far party, scegliere i server, sentirsi spaesati e persi col wipe dei 7 giorni ma level account mantenuto, combat system ridicolo ecc ecc?
Forza siori e siore.

le modalità di lancio del gioco di questa manica di ritardati sono da studiare per capire come NON lanciare un early access. Bisogna essere dei geni del male per concepire quelle modalità di gioco senza dare troppe info e con l'assenza di party, scelta server, scenari spogli e assenza di qualsivoglia dungeon. L'infinita idiozia dei devs non finisce mai di stupirmi. Ora c'è da godersela nel vedere cosa cercheranno disperatamente di fare per salvare il salvabile. Stanno sotto i 500 di picco tra EU/NA con un rating disastroso :asd:
La chicca dei 3 dlc il primo giorno di e.a. è la ciliegina marcia sulla montagna di merda.

@Terminetor1717 com'è che avevi scritto? Che te facevo mori? Di un po' l'hai già refundato? :asd:

vander

Divo
le modalità di lancio del gioco di questa manica di ritardati sono da studiare per capire come NON lanciare un early access. Bisogna essere dei geni del male per concepire quelle modalità di gioco senza dare troppe info e con l'assenza di party, scelta server, scenari spogli e assenza di qualsivoglia dungeon. L'infinita idiozia dei devs non finisce mai di stupirmi. Ora c'è da godersela nel vedere cosa cercheranno disperatamente di fare per salvare il salvabile. Stanno sotto i 500 di picco tra EU/NA con un rating disastroso :asd:
La chicca dei 3 dlc il primo giorno di e.a. è la ciliegina marcia sulla montagna di merda.

@Terminetor1717 com'è che avevi scritto? Che te facevo mori? Di un po' l'hai già refundato? :asd:
Vabbé, ma a te piace vincere facile, non vale.

ultimo passo suicida da 'sti coglionozzi di devs:

fgfdgdgfgdfdgd.JPG

giusto perché quei 4 gatti rimasti a giocare non sono inviperiti per le quest da completare.

Sipario.

Confesso che ormai vengo su sto forum solo per leggere le tue blastate drago
:asd: se non fosse per il proliferare dei canali discord ci sarebbe un altissimo potenziale per "dibattiti" con certi fenomeni che vedono new world come qualcosa di grandioso o certi recuiter capigilda che fanno gli gnorri su tanti problemi e continuano a dire cagate su cagate per amplificare l'hype e avere roster più grandi. Purtroppo i discord privati sono la morte dei grandi scontri sui forum.

-K3N-

Super Postatore
:asd: se non fosse per il proliferare dei canali discord ci sarebbe un altissimo potenziale per "dibattiti" con certi fenomeni che vedono new world come qualcosa di grandioso o certi recuiter capigilda che fanno gli gnorri su tanti problemi e continuano a dire cagate su cagate per amplificare l'hype e avere roster più grandi. Purtroppo i discord privati sono la morte dei grandi scontri sui forum.
Si ma vai nella sezione a flammare un pò è un mortorio susu.

O se vai in qualche discord di new world ti prego invitami :D

-K3N-

Super Postatore
@Dragorosso vorrei un tuo parere approfondito su Sota (che ho scoperto essere ancora live), Scam Citizen, e New World. Ti prego è una richiesta seria prenditi il tuo tempo per fare un unico reply pls!

Evhon

Postatore
Non hai capito che del gioco a me non interessa, non lo sto difendendo (potrai aver ragione o torto, questo non mi interessa), non ho niente da aggiungere alla discussione perchè non so niente del giooco. Le mie critiche sono al vostro sistema di partire con attacchi a vuoto avendo ancora provato il niente, poi figurati se mi scaldo per cose simili. Quelli salty sono i tipi come te o altri sopra che si sentono importanti con commenti da snobboni, cioè guarda il commento di BryanFury, senza senso, e mi ricordo di lui perchè in un altro post paragonava Bleeding Edge a OW, cioè il classico tipo che parla a vanvera perchè si sente onnipotente dietro alla sua tastierina, ma non capisce neanche l' A B C.
Va bhe non voglio togliervi il vostro divertimento oltre, mi sentivo di esprimere un idea perchè ad ogni nuovo gioco leggo sempre le stesse cose, quindi se a qualcuno quel gioco comunque piace, non lo stressate con i vostri commenti ridicoli.
Ma lasciali stare. Ma ancora leggi le loro cazzate? Ma pensi che qua abbiano iniziato oggi a dire minchiate? Sono anni. Prima insultando tutti quelli che giocavano a titoli Blizzard, poi ai theme park tutti. Poi ai giochi con abbonamento. Poi dando del demente a chi si diverte su Diablo invece di Poe che ovviamente è obbligatorio giocarci sennò sei scemo e analfabeta videoludico. Poi insultando la memoria di un signore come Marc Jacobs che avendo inventato i theme park moderni va insultato. Ora è tutta immondizia, perchè loro hanno il palato fine scherzi......basta leggere gli insulti a New World. Tu gioca a quello che vuoi, fai come me, non ascoltarli. Io loggo wow e mi diverto alla faccia loro. i fa schifo POE e me ne fotto. Ho i miei pg su EVE e quindi anche se amo WOW sono capace di giocare a un buon sendbox con sommo divertimento. Il problema sono loro non tu

@Dragorosso vorrei un tuo parere approfondito su Sota (che ho scoperto essere ancora live), Scam Citizen, e New World. Ti prego è una richiesta seria prenditi il tuo tempo per fare un unico reply pls!
scam citizen non l'ho approfondito troppo e a parte vedere le enormi ambizioni a fronte di un engine che forse non sarà im grado di supportarle nemmeno al 50% e alla spregiudicata gestione finanziaria di Roberts di più non saprei che dire sinceramente. Sota mai provato e mai approfondito, ma il sistema di skills visto nei gameplay fa pena e le animazioni sono da vomito, fa numeri su steamcharts imbarazzanti. New World se n'è scritto a profusione nel sottoforum dedicato, a meno che qualche whiteknight non si faccia avanti sarebbero ripetizioni sterili, sto aspettando di vedere se i somari di ags riescono a reimplementare le invasioni pve prima della release e se decideranno di rendere visibili i like/dislikes sui loro video insulsi su youtube; per il resto si aspettano quei 2 mesetti post release necessari a vederne il tracollo sperando che qualcuno venga a piangere o scrivere qualche post di rant per iniziare qualche bel "dibattito".

Ma lasciali stare. Ma ancora leggi le loro cazzate? Ma pensi che qua abbiano iniziato oggi a dire minchiate? Sono anni. Prima insultando tutti quelli che giocavano a titoli Blizzard, poi ai theme park tutti. Poi ai giochi con abbonamento. Poi dando del demente a chi si diverte su Diablo invece di Poe che ovviamente è obbligatorio giocarci sennò sei scemo e analfabeta videoludico. Poi insultando la memoria di un signore come Marc Jacobs che avendo inventato i theme park moderni va insultato. Ora è tutta immondizia, perchè loro hanno il palato fine scherzi......basta leggere gli insulti a New World. Tu gioca a quello che vuoi, fai come me, non ascoltarli. Io loggo wow e mi diverto alla faccia loro. i fa schifo POE e me ne fotto. Ho i miei pg su EVE e quindi anche se amo WOW sono capace di giocare a un buon sendbox con sommo divertimento. Il problema sono loro non tu
come siamo salty ragassuolo, che problemi ci sono? Sei uno dei early accessisti di Population Zero? Sfogati che ti vedo teso.

sdfdsfsdsdfsdfdsffds.JPG

e ancora non chiudono. Pokerface fino all'ultimo, o forse aspettano semplicemente che scadano i mesi rimanenti del servizio hosting :asd:

Alto