Portatile per swtor?

onci

Lurker
Salve, come dal titolo sapresti consigliarmi un portatile per giocare a swtor ?

Faccio una precisazione non mi interessa giocare a delle risoluzioni alti e con tutti i dettagli attivati, e neanche stare li ore e ore,importante che giri senza portarmi a una crisi nervosa :muro:

E che mi trasferisco in Cina quindi vendo il mio fisso e cerco qualche cosa che mi permetta di nerdare ogni tanto. :jedi2:

Ripeto lo scopo del portatile sarebbe solo kotor ogni tanto e basta,quindi cerco una soluzione economica

Ultima modifica:

lehmus

Mito
Un portatile con 4 Gb di memoria RAM, un processore quadcore qualsiasi con un clock di almeno 2.0 GHz. e una scheda video Gfrocia 550GT con memoria dedicata di almeno 512 MB dovrebbero offrire un'esperienza di gioco sufficente.

onci

Lurker
Specifiche : Intel Core i5 2.4GHz / 4Gb DDR3 1333 Mhz / ATI Mobility Radeon HD6370 1Gb / prezzo 550E

Ogni soluzione piu economica e ben accetta :p

onci

Lurker
E questo ?
Samsung 300V5A, S0E, 15.6" (1366x768), 4096Mb, 500, Intel® Core™ i5-2410M (2.3), 1024MB NVIDIA® GeForce GT520M

onci

Lurker
io fossi in te, punterei ad almeno 6giga di ram ed un i5 come processore....

guarda quà, di solito sono molto validi http://www.dell.com/it/p/alienware-laptops
E lo so pero spendere per un alienware solo per swtor mi pare un po essagerato xD
Come ho gia scritto la funzione del portatile sarebbe solo quella di far girare swtor (anche con tutti i dettagli al minimo) visto che per lavoro uso un altro.
E trascinarmi dietro il mio fisso fino a Shanghai solo per giocare ogni tanto mi sembra poco prattico

Nemesithys Omega

Super Postatore
E lo so pero spendere per un alienware solo per swtor mi pare un po essagerato xD
Come ho gia scritto la funzione del portatile sarebbe solo quella di far girare swtor (anche con tutti i dettagli al minimo) visto che per lavoro uso un altro.
E trascinarmi dietro il mio fisso fino a Shanghai solo per giocare ogni tanto mi sembra poco prattico
io gioco con il macbookpro 15 pollici tranquillamente con dettagli medio bassi

e ma purtroppo, secondo me, rischi di non giocarci bene con meno

Kakashi4ever

Super Postatore
Innanzi tutto, se vuoi comprare un portatile, prendilo Asus. Consiglio personale, ma ho provato HP, Acer e Sony, e come macchina quelli Asus mi sono sembrati i migliori.
Io ho comprato appena prima di natale questo
i7@2.2GHz con turbo fino a 3.3
8GB ram
GeForce GT540M da 2gb dedicati
500GB di hard disk (purtroppo solo 5400rpm)
prezzo totale 650 euro (schermo da 15.6 pollici).
Faccio girare SW con tutto al massimo e solo le ombre disattivate (che ciucciano una quantità di calcolo impressionante). Non ho alcun problema da nessuna parte, anche nelle situazioni più concitate (tipo le varie fleet) non sono mai sceso sotto i 40fps. Ho anche installato Skyrim e me lo gioco con tutto a palla tranne per i filtri che ovviamente non posso maxarli ma almeno 2-3 livelli sì.
è un Asus X53S Series. I numerini dopo indicano vari modelli (tipo X53S1582, dove di solito i primi 2 sono i pollici del portatile).

Su circa 900 euro c'era un modello uguale ma con la GT550M (sempre 2gb dedicati) e l'hard disk da 7200rpm.

Dipende dal tuo budget. Secondo me il primo è un ottimo compromesso prestazioni/prezzo.
Comprato da Trony se ti può interessare.

Ultima modifica:
Alto