Possibile che ancora non esiste?

Un mmorpg dove vai in giro ammazzando mostri che possono droppare items di valore che puoi venderti sia per soldi veri che virtuali ad altri giocatori?Diablo III era un gioco su questo genere e piaceva a molti. Tantissima gente nel tempo libero si divertiva a trovare qualcosa da rivendersi,non ci trovo nulla di male sinceramente uno nel suo tempo libero fa quello che vuole.
E' meglio adesso x caso che tutte le software house fanno giochi dove non droppi niente di buono per mesi e devi soltanto shoppare nel market loro per essere figo o competitivo??? dove stà il divertimento e la varietà di gioco se tanto posso acquistare tutto identicamente a qualsiasi altro in un market preimpostato con contenuti standard? e perchè dovrei farmare ore e ore,grindare per una schifezza del genere?
Davvero non capisco perchè la gente abbia aggredito tanto il sistema di loot e la RMAH di DIablo 3 e perchè non sia stato riproposto mai neppure una volta in qualche giochino online. Sinceramente la vedo una sconfitta pesante per i videogiocatori hard core e tutti quelli che vorrebbero poter giocare più tempo possibile senza doversi mettere a fare i pagliacci su youtube/twich o trovarsi uno sponsor.
Sembrava che alcuni titoli come Chronicles of Elyria avessero capito quest'esigenza che tantissimi player hanno di dare un senso e un valore al proprio tempo di gioco,ma purtroppo non ne vedremo mai i frutti,dato che questo titolo sembra tutta una bufala/specchietto per le allodole.
Quindi non esiste davvero niente che valga il tempo speso a farmare giocando?
 

Lichbane

Divo
I videogiochi non sono fatti per portare guadagni a chi li gioca ma per offrire intrattenimento, ti consiglio di tentare una carriera su Twitch oppure trovare un vero lavoro come il resto di noi comuni mortali.
 
Alto