Post Utili

Jacu

Super Postatore
Ragazzi è vero che siamo solo in Beta ma questi post non sono utili ne servono a nessuno se non al poster (che spesso ha già trovato la soluzione da solo).
Propongo di fare dei post più utili ovvero del tipo: Ho preso la quest <Nome> da <Nome NPC> <loc> in <Nome zona> e mi dice di andare a <Nome Zona> per ...
Anche chi sa la soluzione potrebbe essere più preciso soprattutto usando le loc (sapete vero che basta scrivere /loc e vi vengono restituite le coordinate Y X Z).
Così facendo creeremmo qualcosa di veramente utile per tutti, per la release finale prima che Allakhazaam diventi effettivo a pieno ritmo.

Che ne pensate?

Demonice

Lurker
Jacu ha scritto:
Ragazzi è vero che siamo solo in Beta ma questi post non sono utili ne servono a nessuno se non al poster (che spesso ha già trovato la soluzione da solo).
Propongo di fare dei post più utili ovvero del tipo: Ho preso la quest <Nome> da <Nome NPC> <loc> in <Nome zona> e mi dice di andare a <Nome Zona> per ...
Anche chi sa la soluzione potrebbe essere più preciso soprattutto usando le loc (sapete vero che basta scrivere /loc e vi vengono restituite le coordinate Y X Z).
Così facendo creeremmo qualcosa di veramente utile per tutti, per la release finale prima che Allakhazaam diventi effettivo a pieno ritmo.

Che ne pensate?

ottima proposta è utilissimo davvero bella jacu :)

Jacu

Super Postatore
OK Allora cominciate.. anzi cominciamo :)...
Come nessuno ancora ha postato niente come da me proposto? Ma che fate starete mica giocando? Ma come a leggere da quello che scrivono nei forum questo gioco fa cagare... Ma che vi giocate??

Jacu

Super Postatore
Bravo Defury sei stato grande come mi aspettavo, post validissimo anche se consiglio di aprire un nuovo thread per ogni quest.

Nel week endo conto di dare il mio apporto, magari anche una mappetta delle thieves way...

Alto