Posti Gilda / Kick

galcah

Divo
Ragazzi faccio questo topic semplicemente per avvisare che chi non gioca da 3+ giorni potra' essere kikkato , non per qualcosa di specifico contro il player/ l'utente, semplicemente perche' per ora il numero massimo di giocatori in gilda e' 80, ed e' abbastanza limitato. Quindi se sapete che dovete assentarvi mettetelo come vostra nota in gilda (in game) cosi uno si ricorda.
Nel caso in cui un player che e' stato kikkato volesse tornare a giocare e rientrare in gilda, non ci sono problemi basta contattare uno dei giocatori che possono invitare e non ci saranno problemi.

P.S. Non flammate in questo topic e non andate ot -.- se no vi spezzo le gambe ;)

Jenoss

Divo
che strano che avete tanti gildani ma cosi pochi che partecipano sul forum!
volevo sapere dato che non c'è un post di spiegazione c'è qualche prerequisito per esser gildati?

Ehlyon

Divo
che strano che avete tanti gildani ma cosi pochi che partecipano sul forum!
volevo sapere dato che non c'è un post di spiegazione c'è qualche prerequisito per esser gildati?

Na, se poi riesci a loggare almeno 1 volta ogni 3 giorni, per "farci sapere che non sei sparito" tanto di cappello, inoltre partecipi al forum quindi anche meglio! :D

Jenoss

Divo
no non so xD a volte gioco in mute mode, quindi non prometto di poter far sempre vedere la mia presenza. ma sicuramente se non gioco più avverto qui

Jenoss

Divo
hahah so di che parli xD anche perchè l ho fatto in svariati mmo che si sono rivelati sotto le aspettative, ma penso lo facciano un pò tutti alla fine.. Comunque sono abbastanza attivo anche su ts di solito, non so voi in che ts state se quello di mmorpg italia ma io ci bazzico sempre a causa della mia ex gilda di allods

gast

Divo
hahah so di che parli xD anche perchè l ho fatto in svariati mmo che si sono rivelati sotto le aspettative, ma penso lo facciano un pò tutti alla fine.. Comunque sono abbastanza attivo anche su ts di solito, non so voi in che ts state se quello di mmorpg italia ma io ci bazzico sempre a causa della mia ex gilda di allods

toh un jenoss, verrei anchio a salutare i compari di allods ma da tempo non riesco a loggare sul ts di mmorpgitalia :eek:

gast

Divo
Mi dipiace tantissimo per l'ot ma come mai? a me non sembra graficamente pensante..

e che con una scheda video integrata di un portatile da 500 euro ci fai veramente poco :asd: il gioco di per se lo reggo(a malapena) ma quello che mi frega sono le skill di maghi e boss vari, appena ne lanciano una comincio a prenderle di santa ragione scattando ogni 5 secondi lol

Jenoss

Divo
Comunque ragazzi non so se continuerò a giocare, al momento sono preso da parecchie cose (lavoro/donna) e non riesco a dedicare tempo al gioco

Alto