Pre-Order e Collector Edition [ Info ]

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da costa87a, 13 Dicembre 2011.

1. costa87a

costa87a Super Postatore

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, desideravo avere delle info sul pre order e la collector edition di TOR.
    Giorni fa, presso gamestop, ho prenotato la collector edition [20€] e pagato i 5€ per l'Early Access, alla fase d'inserimento del codice mi ha riconosciuto la Standard Edition di seguito nella pagina del "Code Redemption" mi appare :
    <<Star Wars™: The Old Republic™ Standard Edition Pre-Order>>
    Mi sorge un dubbio... ci sono codici diversi per versioni acquistate del gioco?
    Ho eseguito qualche passaggio errato nel registrare il prodotto??
    Il codice allora che troverò nella collector sarà utilizzabile per lo sblocco dei contenuti extra e il mio account sarà aggiornato con la versione corretta del game?

2. superslot

superslot Lurker

Ratings:
    +0
    secondo me lo hai preso nel bugigi! io ho ho ordinato attraverso la origin la collector e il relativo codice, difatti ho attivato il preorder della collector, non mi dice standard edition. Informati su gamestop. anche xche in vendita a mediaworld, ho visto 2 tipi diversi di preorder, uno standard e uno delux

3. Marezza

Marezza Super Postatore

Ratings:
    +4
    Si ti hanno perculato...dal gamestop li devi schiaffeggiare per fargli capire COLLECTION

4. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    Se vabbè ma chi hanno preso come commessi una tribù di scimpanze.. a no quelli il tasto search lo sanno pigiare...:D:D

5. Bombardiere

Bombardiere Lurker

Ratings:
    +0
    Salve a tutti innanzitutto...

Venendo alla tua domanda, lavoro da Game Stop, e il tuo discorso non torna molto.
    Se hai acquistato il preorder della Collector's lo devi aver pagato VENTI euro, e non cinque.

Il preorder box è esattamente IDENTICO a quello della standard edition, se non per la dicitura in piccolo sotto il titolo di "collector's edition".

Se lo hai pagato 5 euro e non riporta tale dicitura, semplicemente il commesso che te l'ha venduto avrà creduto che fossero uguali.

6. Bruherd76

Bruherd76 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Lo ha pagato 25 euro e il suo discorso ha perfettamente senso.
    Ovviamente il commesso gli ha fatto pagare 20 euro la scatola preorder standard. Quindi o si è sbagliato oppure non sapeva che le scatole fossero diverse.

I 5 euro di cui parla sono un di più che voi di Gamestop fate pagare senza alcun titolo; si tratta dei soliti 5 euro per prenotare in negozio una qualsiasi gioco e non c'entrano nulla con il preorder della bioware.

Anche io ho pagato il tutto 25 euro, ma almeno sulla mia scatola c'è scritto "collector's".
    Sinceramente molti degli impiegati di GS sono veramente male informati e molto poco professionali (niente di personale eh).

7. Bruherd76

Ratings:
    +0
    Non ci sono euro ulteriori da pagare per l'Early Access, dovrebbe bastare il costo della scatola preorder. Quei 5 euro in più sono la prenotazione che gamestop fa pagare quando prenoti un gioco qualsiasi e non c'entrano nulla con SWTOR.

Nel tuo caso, sul sito ti segna standard preorder perchè il commesso ti ha dato una scatola preorder standard e te l'ha fatta pagare come una collector (controlla la copertina sulla scatola: sotto il nome del gioco c'è scritto Collector's Edition? immagino di no).

Quando inserirai i codici di registrazione per giocare non avrà importanza cosa hai acquistato come preorder; se inserirai un codice collector allora sbloccherai i contenuti relativi.

Il tuo problema è che visto che hai in mano un preorder standard non hai la sicurezza che da GS ti abbiano riservato una copia collector (anzi, direi che di sicuro non ce l'hai prenotata).

#7 Bruherd76, 14 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2011
  8. Kakashi4ever

Kakashi4ever Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ecco risolto l'arcano: il "giorni fa" vuol dire che era impossibile che tu potessi ancora prenotare la Collector, i cui preordini erano terminati (almeno ufficialmente da EA) a fine settembre per esaurimento scorte/produzione.

Se te l'han fatto preordinare lo stesso, quasi sicuramente non ci sarà per te, poichè il numero era davvero limitato (anche se spero per te che ci sia :) andrei in negozio al più presto a fare chiarezza se fossi in te)

9. costa87a

costa87a Super Postatore

Ratings:
    +0
    Allora oggi sono tornato dal Gs in questione, la collector che ho ordinato mi sarà consegnata al day 1... ma mi confermano che non vi è alcun codice pre order collector da consegnare e quello che mi hanno rilasciato [ a 5 Euro per la early ] è uguale per tutti...
    Ma se teoricamente mi dovesse arrivare la mail dell'EA ed inserisco il loro codice come posso successivamente stabilire che io ho acquistato una collector [ Contenuti bonus ecc ] se in precedenza mi ha fatto inserire il codice di una standard Edition?
    Comunque..spero di poter loggare presto e cercare una gilda PVE :D

10. Bombardiere

Bombardiere Lurker

Ratings:
    +0
    Allora:

Dovevi spendere 20, e non 25 euro.
    I 5 euro che il tizio ti ha messo in prenotazione sono inutili, ovvio che ti verranno scalati dal gioco, ma al momento dell'acquisto del box, sono semplicemente superflui.

Altro discorso per il codice: se sul tuo box c'è scritto collector's edition, il commesso non c'entra niente..devi capire come mai ti dia la normal una volta riscattato.

11. Bombardiere

Bombardiere Lurker

Ratings:
    +0

12. costa87a

costa87a Super Postatore

Ratings:
    +0
    Pre Order Box... e nello scontrino Collector Edition.....

13. Bombardiere

Bombardiere Lurker

Ratings:
    +0
    Lascia stare lo scontrino, dimmi se sul box che hai del preorder c'è scritto COLLECTOR'S EDITION, se non c'è scritto, non hai il preorder box collector's edition, ma semplicemente il NORMALE, con la prenotazione della collector fatta a parte...(la collector la hai in ogni caso, ma non hai il preorder della collector)

14. Bruherd76

Ratings:
    +0
    E come al solito non sanno di cosa stanno parlando.
    Il codice preorder è DIVERSO a seconda di cosa hai preordinato.
    Infatti nel mio account io leggo che ho registrato il preorder per la collector's edition.
    Tu hai registrato un preorder per l'edizione standard.

Al momento cmq non ha molta importanza, perchè il codice di preorder non ti costringe ad acquistare per forza ciò che hai preordinato.
    Cioè tu potresti aver preordinato una colecetor, ma alla fine acquistare una standard.

La EA non ti manda alcun codice.
    Finito l'early access dovrai inserire il codice prodotto che trovi nella scatola del gioco per poter usufruire del mese incluso.
    Se il codice prodotto (che non c 'entra una mazza con il codice preorder che hai inserito per l'early access) viene da una scatola collector's allora il sisetma lo riconoscerà come tale ed avrai in game i vari gadget previsti.

15. costa87a

costa87a Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ahimè non c'è scritto "Collector Edition"....
    Allora quando avrò fisicamente il gioco in mano potro aggiornare l'account no?

16. Bruherd76

Ratings:
    +0
    Esatto.
    Il punto sta tutto se effettivamente GS ti ha riservato o meno una copia della collector's.
    A quanto dici pare di sì, quindi vai tranquillo.

17. costa87a

costa87a Super Postatore

Ratings:
    +0
    Grazie allora a tutti per le celeri risposte, avrò fatto confusione io allora...
    Non vedo l'ora di giocare :D

18. Frederick

Frederick Lurker

Ratings:
    +0
    Io ho preso un preorder box della collector e l'ho pagato 20 euro.
    Poi mi hanno chiesto ALTRI 20 euro per preordinare la collector.
    Oggi il commesso non mi voleva scalare i 40 euro già pagati ma solo 20.
    Per ora hanno risolto NON dandomi il gioco perche mi ha detto che possono darlo solo dal 16 quando invece chiamando ieri un'altro mi ha detto "vieni quando ti pare".
    Metto una bomba a parco leonardo oppure c'è qualcuno o qualcosa che posso far leggere LORO affinchè la smettano di farmi incazzare ?

19. costa87a

costa87a Super Postatore

Ratings:
    +0
    Oggi son tornato da Gs e mi han dato tranquillamente la Cs facendomi lo sconto per via dell'errore [ ammesso oggi dal commesso ] del preorder box collector.
    Ci si vede in game ..
    Ora si cerca una gilda eheh

20. kabal_84

kabal_84 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Problema con collector box

Scusate ho bisogno di una conferma:

contenuto collector box:

Contenuto:
    - 4 DVD d'installazione; 3
    - Codice di gioco; ok
    - 30 Giorni di gioco gratuiti; ok
    - 4 Oggetti virtuali esclusivi; controllare
    - 2 personaggi di compagnia esclusivi; controllare
    - 1 Cavalcatura in-game; controllare
    - CD Colonn sonora; ok
    - Sekurity Key (Protezione Account); ok
    - Mappa Galassia in tessuto; ok
    - Statuetta Darth Maglus. ok
    - aggiungo GNOST-DURAL, KEEPER OF THE JEDI ARCHIVES manuale jedi/sith con mappa

Ho aperto il box dei DVD ma ce ne sono solo 3

il fatto strano però è che sui DVD è scritto cosi:

Disc 1 di 3
    Disc 2 di 3
    Disc 3 di 3
    e poi c'è lo spazio vuoto

è normale ? manca qualcosa ?

chiedo perchè il pacco era chiuso ma non si sa mai

aggiungo che

con questa foto è diverso:

- il box metallico collector
    - la custodia cd sound track