Pre-Order e Collector Edition [ Info ]

il gioco sarà risultato piu piccolo del previsto e c'è stato su 3 dvd
la mia l'ho aperta solo per prendere il codice (gli oggetti in game ci sono tutti) e messa sotto l'albero...è natale anche per i sith :)

kabal_84

Super Postatore
GRAZIE PER LA CONFERMA

ho redento tutto e ora vado a controllare gli item ecc.

grazie per avermi tranquillizzato sarebbe stato un peccato se mi mancava qualcosa

ci si vede in game

Early access e CE. Help plz!!!

Ciao a tutti,
ho la CE (quella nello scatolone con il pupazzo) di SWTOR. L'ho installata, ho fatto la sottoscrizione e ho messo il piano di pagamento (Game card e poi paypal per un mese). Il mio account mi riconosce quindi 3 mesi di gioco (il mese gratuito e i due della Game card) e poi mi dice che dalla scadenza addebiterà la tariffa di un mese su paypal. Ho praticamente fatto tutti i passi del mio account ma quando avvio il launcher e mi loggo mi dice che non sono ancora attivo. Ho letto questa discussione http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?307353-Problema-attivazione
e ho capito che serve l'early access. Però ho due domande da fare:
1) questo early access è dato solo dal preorder oppure è incluso anche nella CE?
2) se vado sull'icona dell'ingranaggio nella schermata del launcher c'è un'opzione che si può abilitare denominata "Enable Public Test Server Access". C'entra qualcosa con questo early access o è un'altra cosa?
Grazie per le risposte che gentilmente vorrete darmi,
N9.

L'early access l'ho si pigliava per 5 euri e ti garantiva l'accesso al gioco 5 giorni primi, quindi se tu non l'hai pre-ordinato ti tocca aspettare il 20. L'opzione Public Test ti abilita a giocare sui server test, dove appunto testeranno le nuove istanze ecc. ecc.

Grazie mille per la risposta. Utilizzerò questi due giorni per pianificare meglio la mia entrata nel gioco anche perché sino ad ora non è che mi sia documentato più di tanto.
Un'ultima domanda: ma è sicuro che il 20 potrò giocare o la data potrebbe slittare?

ciao! io ho il tuo stesso problema con la differenza di aver una confezione standard e 30 giorni di abbonamento "regalati" all'acquisto.
quindi ci toccherà aspettare fino al 20, io ho una domanda, ma il gioco è solo in inglese, francese e spagnolo?
dialoghi iteam ecc ecc saranno in italiano ???

la data di apertura al pubblico che non ha preordinato è il 20 e resta quella.

No il gioco è interamente in inglese o tedesco o francese, perciò niente sottotitoli ne parlato ne nomi degli oggetti in italiano.

Non credo che l'italiano sia una delle loro priorità maggiori, soprattutto pervhe ridoppiare/sottotilorare il gioco non varrebbe il denaro speso dato che gli italiani sono una minima parte dell'utenza.

esatto quindi le cose sono 2:

1) Imparare L'inglese, ( mi stupisco che ci siano ancora gente che non ne afferri le basi)

2) se unapersona non capisce bene la lingua(es:Inglese), perchè ostinarsi a giocare aun gdr in tale idioma?

3)bisogna ringraziare se si avrà almeno il customer support telefonico in ita.

senti megapostatore, come me è pieno di gente che si affaccia solo oggi a sw, e come me è pieno di gente che non sa a memoria ogni nome di ogni di oggetto nel gioco, a differenza tua. è una vita che gioco a gdr e so quanto può essere complesso capire tutte le quest (e non solo) scritte in lingua straniera.
detto questo, io non faccio parte di quelli che non ne afferra le basi, ne mastico e comunque sia presto o tardi faranno un aggiornamento italiano, come è successo per tanti altri giochi.

senti megapostatore, come me è pieno di gente che si affaccia solo oggi a sw, e come me è pieno di gente che non sa a memoria ogni nome di ogni di oggetto nel gioco, a differenza tua. è una vita che gioco a gdr e so quanto può essere complesso capire tutte le quest (e non solo) scritte in lingua straniera.
detto questo, io non faccio parte di quelli che non ne afferra le basi, ne mastico e comunque sia presto o tardi faranno un aggiornamento italiano, come è successo per tanti altri giochi.
Mi dispiace ma non ci spererei sulla traduzione Italiana.

Alto