Preordina New World senza impegno e prova la BETA!!

Capitolino78

New World Italia
PREORDINA NEW WORLD DAL NOSTRO LINK PER OTTENERE:
- NON PAGHI IL GIOCO FINO AL 26 MAGGIO;
- HAI DIRITTO ALLA CLOSED BETA DI APRILE, DOVE POTRAI CAPIRE SE IL GIOCO TI PIACE;
- EVENTUALE ANNULLAMENTO DEL'ORDINE IMMEDIATO CON UN SOLO "CLIC" DAL PROPRIO ACCOUNT AMAZON, ANCHE DOPO AVER GIOCATO LA BETA;
- IL LOUNCHER DEL GIOCO SARA' COMUNQUE QUELLO DI STEAM;
- DIRITTO AL RUOLO "BETA TESTER" SUL NOSTRO DISCORD;
- DIRITTO AL RUOLO "SUPPORTER" PERMANENTE SUL NOSTRO DISCORD;
- AIUTI IN MODO DECISIVO IL PROGETTO DI "NEW WORLD ITALIA".
*NB: dopo aver completato il preorder nel canale "compra New World", contatta Capitolino in Discord, per la validazione.
COMPRA LA VERSIONE DELUXE QUI: https:///Amazon-Games-N…/…/ref=as_sl_pc_tf_til…
COMPRA LA VERSIONE STANDARD QUI: https://www.amazon.it/Amazon-Games-N…/…/ref=as_sl_pc_tf_til…
logo.png

Allegati

Sixoo

Divo
Questo prodotto è un contenuto digitale e non può essere restituito né rimborsato.
potrei sbagliarmi ma credo che attualmente non viene rilasciata nessuna chiave steam per accedere ad alpha e beta ma solo all'uscita del gioco (dovrebbe esserci ancora il client proprietario). quindi in pratica, è una regola che dovrebbe essere valida solo dal giorno dell'uscita in poi quando si ottiene la chiave steam (cioè il prodotto finito).

per l'alpha attuale non lo pre-ordinerei cmq perchè è ancora ad inviti random, per la closed beta (dovrebbe esserci pure una open?), la situazione dovrebbe essere più chiara.

anarres

Super Postatore
traduzione: compra adesso il gioco che uscirà in maggio comunque. se lo compri adesso puoi partecipare alla beta, perchè temiamo che se facessimo una open beta prima, poi ci perdiamo un botto di soldi, così preferiamo incassare adesso più che possiamo e poi quando il gioco uscirà o poco dopo, se andrà male potremmo comunque svenderlo a 5€ come bdo e voi rimanete col titolo supporter (abbocconi). inoltre servirete per invitare persone che al contrario di voi, o per esperienza o per indecisione, il gioco non lo hanno preordinato.

Manto95FM

Utente
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa la data ufficiale della beta, io ho già acquistato il gioco in preorder quindi ho l'accesso diretto sicuro alla beta ma non ho trovato da nessuna parte una data di uscità qualcuno mi sa dire qualcosa???

zerozero

Super Postatore
Credo verso la metà di Aprile , dovrebbero caricare in questi giorni una versione alpha più recenete e poi la beta fino all'uscita del gioco

Elvoret

Super Postatore
Consiglio: chiarite la questione del "preordino" e poi chiedo annullamento ordine prima del 26 maggio. Se date informazioni false o incomplete rischiate di beccarvi un bello shitstorm e maledizioni varie.

Mi metto nei panni di uno che legge "preordina gioca la beta e poi puoi fare refund" e poi dopo "prodotto digitale non possibile chiedere il rimborso" . Cioè? Vale come su steam massimo 1.59 h giocato ed entro 2 settimane o cosa?

Capisco l hype, la quarantena e tutto, ma fate chiarezza ora ed eventualmente correggete il primo post. Grazie e buona giornata

Capitolino78

New World Italia
Consiglio: chiarite la questione del "preordino" e poi chiedo annullamento ordine prima del 26 maggio. Se date informazioni false o incomplete rischiate di beccarvi un bello shitstorm e maledizioni varie.

Mi metto nei panni di uno che legge "preordina gioca la beta e poi puoi fare refund" e poi dopo "prodotto digitale non possibile chiedere il rimborso" . Cioè? Vale come su steam massimo 1.59 h giocato ed entro 2 settimane o cosa?

Capisco l hype, la quarantena e tutto, ma fate chiarezza ora ed eventualmente correggete il primo post. Grazie e buona giornata
Quello che abbiamo scritto è vero e confermato. Amazon da la possibilità di annullare la prenotazione fino al rilascio effettivo del titolo in digitale che avverrà il 26 Maggio, con un semplice clic dal proprio account. Per conferma ci siamo rivolti anche al servizio clienti che ha confermato la procedura. Io stesso ho preordinato e verificato personalmente quanto pubblicato. Grazie del consiglio

Ultima modifica:

Ale84

Super Postatore
Anche io ho preordinato ieri e dovrei avere l'accesso alla beta.
Posso accedere anche a questa alpha ?

Elvoret

Super Postatore
Guardi, prima di dare giudizi, si informi, come abbiamo fatto noi, con il servizio clienti di Amazon. Quello che abbiamo scritto è vero e confermato. Amazon da la possibilità di annullare la prenotazione fino al rilascio effettivo del titolo in digitale che avverrà il 26 Maggio, con un semplice clic dal proprio account. Non capisco questo suo attacco gratuito nei nostri confronti.

Elvoret ha scritto:
Elvoret ha scritto:

Non è un giudizio il mio, è un invito a chiarire un punto poichè prima di me qualcuno ha scritto:

''Questo prodotto è un contenuto digitale e non può essere restituito né rimborsato.''

Nel caso vi fossero state delle incorrettezze chiedevo di correggere, non è stato necessario poichè veritiere.
Elvoret ha scritto:
Cioè? Vale come su steam massimo 1.59 h giocato ed entro 2 settimane o cosa?
Questo era il nocciolo del discorso che è stato data una chiarito da te qui.

Capitolino78 ha scritto:
Amazon da la possibilità di annullare la prenotazione fino al rilascio effettivo del titolo in digitale che avverrà il 26 Maggio, con un semplice clic dal proprio account.
Non è in alcun modo un attacco alla vostra persona/organizzazione

RingraziandoVi per la cortese risposta Vi porgo distinti saluti

Kyrie

Divo
Comunque mi pare che su Steam i preorder te li rimborsino anche se hai giocato più di 2 ore alle alfa/beta a cui danno accesso, le due ore contano dal lancio ufficiale in poi.

Capitolino78

New World Italia
Non è un giudizio il mio, è un invito a chiarire un punto poichè prima di me qualcuno ha scritto:

''Questo prodotto è un contenuto digitale e non può essere restituito né rimborsato.''

Nel caso vi fossero state delle incorrettezze chiedevo di correggere, non è stato necessario poichè veritiere.

Questo era il nocciolo del discorso che è stato data una chiarito da te qui.

Non è in alcun modo un attacco alla vostra persona/organizzazione

RingraziandoVi per la cortese risposta Vi porgo distinti saluti
Grazie per il chiarimento. Alcune volte, ci si fraintende. Good game!

Alto