Presentatevi qui !!

aldos81

Lurker
Presentazioni delle Pugnette di Thrall !

Ciao Pugnette di Thrall !!!
Apro questa sezione per le presentazioni !!!

Ho tirato su un paio di domandine generiche
Fate copia-incolla dei campi qui sotto e compilateli !!! (Ovviamente potete aggiungere quello che volete)

Nickname WOW Principale:

Nome reale:

Classe main PG:

Spec principale:

Spec secondaria:

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?:

Tempo giornaliero online:

Prefisco il Raid nei giorni:
Dalle Ore:

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? :

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione):

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?:

Aspettative e consigli alla gilda:

Altro da dichiarare:

Compilate compilate e compilate, parteciperete al concorso "Insulta un officer di Thrall", la Pugnetta di Thrall sorteggiata potrà vincere un sottocanale privato su Team Speak dove poter insultare Rekris o Aldos !​

Ultima modifica:

aldos81

Lurker
Nickname WOW Principale: Aldos

Nome reale:
Aldo

Classe main PG: Warrior
Spec principale: Fury
Spec secondaria: Arms

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Si, la secondaria

Tempo giornaliero online: 2 o +

Prefisco il Raid nei giorni: Mercoledì e Lunedì (salvo impegni)
Dalle Ore: Pomeridiano o dalle 10.00

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : SI parecchio, vorrei proprio organizzare un gruppetto pvp.

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): Gioco ai mmorpg da circa 8 anni. Ho nerdato per lo più su unofficial Italiani di Lineage 2 come leader anche di gilde importanti che hanno lasciato il segno in Italia (eXodus, Dark eXodus, ecc.). Ho giocato a tantissimi mmorpg, (L2, GW, GW2, WOW, TERA) e saltuariamente a WOW per le varie espansioni partendo dalla prima, ma poi ricominciando con un nuovo account su Cataclysm. L'ultimo mmorpg prima di tornare su WOW è stato TERA, qui ho incontrato un gruppo stupendo di amici, nonostante l'avventura su TERA sia durata per tutti solo 2/3 mesi xkè il gioco è davvero stupendo, ma l'endgame è ridicolo. Quindi rieccomi qui su WOW a giocare con voi, ritrovandomi officer x caso e contro ogni mia volontà ! :D

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: ----

Aspettative e consigli alla gilda: Spero anche qui si faccia un gruppo social su Team Speak, xkè dopo aver guidato tantissime gilde, sono più che consapevole che, anche avendo una gilda di 3000 elementi, sarà sempre formata solo e soltanto dalla gente che bazzica, lolla, cazzeggia e spara minchiate su Team Speak !

Altro da dichiarare: Ce l'ho senz'altro + lungo di Rekris !!! :D

Ultima modifica:
I

Isenart

Guest
Nickname WOW Principale: Vindice, Vindy, Vin, Stronzo

Nome reale: Paolo

Classe main PG: Warrior

Spec principale: Protection (tank)

Spec secondaria: Fury (dps)

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Per dps posso scegliere tra arms e fury (imparerò a giocare meglio, whocares).

Tempo giornaliero online: 2+ ore assicurate 100%, ma è molto probabile che il numero aumenti

Prefisco il Raid nei giorni: Sto libero tutti i giorni, ma devo organizzarmi anche con altri possibili impegni (non ho un giorno libero sicuro, ma a seconda di come posso ricavarlo)
Dalle Ore: 18-24

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : Molto saltuariamente.

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): Gioco a WoW dal 2010 iniziando con Wotlk, ed ho giocato a diversi mmorpg prima di questo. Se si chiede spirito di collaborazione e di squadra, ci sono.

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Per ora un hunter ed un mago, ma entrambi di livello molti basso.

Aspettative e consigli alla gilda: Parliamo di più. :D

Altro da dichiarare: Voglio tette.

Ultima modifica di un moderatore:

Houyi

Lurker
Nickname WOW Principale: HouYi

Nome reale: Matteo

Classe main PG: Hunter

Spec principale: beast master

Spec secondaria: Precisione

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: se son capace si XD

Tempo giornaliero online: mediamente 7 ore

Prefisco il Raid nei giorni: attualmente non ho preferenze per i giorni, vanno bene tutti.

Dalle Ore: idem come sopra

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : si :p

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): prima di questo nulla.

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Paladino livello 85 Dk livello 80 Rogue livello 70

Aspettative e consigli alla gilda: Fin da subito ho ricevuto molto aiuto e consigli dalla gilda, in particolare dai responsabili, quindi per quanto riguarda le aspettative davvero non saprei cosa chiedere di piu ad un gruppo già così disponibile e paziente :D. per i consigli non saprei davvero cosa dire vista la mia scarsa esperienza di gioco, ma da nabbo credo che continuando su questa strada si possa fare bene e divertirsi :p.

Altro da dichiarare: Drazker Gay <3

Rekris13

Lurker
Nickname WOW Principale:Rekris

Nome reale: Diego

Classe main PG: Rekris

Spec principale:Affinità animale

Spec secondaria: Sopravvivenza

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Certo :)

Tempo giornaliero online: Quasi sempre on :)

Prefisco il Raid nei giorni: Da lunedi a venerdi
Dalle Ore: 21:30 alle 01:00

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : Si

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione):Ho sempre giocato a wow dal vanilla

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?:si tutti livellini

Aspettative e consigli alla gilda:Spero che la nostra gilda diventi molto importante sul nostro reame e farò di tutto per questo :) un saluto dal vostro GM :)

Drazker

Lurker
Nickname WOW Principale: Drazker,Draz,Drazzo

Nome reale: Giulio, ma praticamente tutti mi chiamano Platone

Classe main PG: Guerriero

Spec principale: Arms

Spec secondaria: Fury

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Bhé la secondaria la potrei cambiare in quella da tank

Tempo giornaliero online: Lunedì\Venerdì e Domenica da più o meno le 19:50 fino alle 22:30, sabato dalle 14:30 fino a lle 24
Prefisco il Raid nei giorni: Martedì e Venerdì
Dalle Ore: 21

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : sarebbe interessante, tuttavia tutti i miei pg PvP sono in Nemesis e impegnarmi su due fronti con i miei pg PvE sembra ben impegnativo

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione):è un anno che gioco a WoW e ho svariati pg di lv più o meno alti, non ho mai giocato a alri mmorpg

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?:si, due Alleanza di lv 15 (un druido e un sacerdote) e 3 Orda Muggoth (Paladino tank lv 58), Altran (stregone demonista lv 58) e Korghal(sciamano healer lv 64 ma in rapida crescita)

Aspettative e consigli alla gilda:nulla da dichiarare, ambiente ottimo, gente disponibile e si chiacchiera molto in chat, grazie a loro vedo WoW in maniera molto meno sterile di prima e mi piace spezzare il gioco andando a fare vecchi raid e dungeon con qualcuno della gilda

Altro da dichiarare:Voglio Urloatroce e l'ascia che si droppa nell'Ordalia dei Crociati e non avrò pace finchè non le avrò ottenute!!!

Yunax85

Lurker

Nickname WOW Principale: Yunax ed Ewolax

Nome reale: Alessio e Daniele

Classe main PG: Yunax ( preist ) Ewolax (paladino)

Spec principale: Yunax holy pve, Discipline pvp / Ewolax Protection, Retribuzione

Spec secondaria: L'ho scritto sopra XD

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Si ma non shadow ^_^

Tempo giornaliero online: dipende dagli impegni cmq da 24 h a nulla per un paio di giorni ^_^

Prefisco il Raid nei giorni: fa lo stesso basta organizzarsi prima ^_^
Dalle Ore: quando volete

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : eheheheh e si ^_^ entrambi siamo ex mebri di gruppi di arena risalenti xrò a l'espansione tlk

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): solo wow

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: gaejiil, assuna, rinoà, gighen, ma alcuni non sono ancora attivi

Aspettative e consigli alla gilda: se morite non è colpa mia, esistono pur sempre le bende no? XD ^_^ Aldos è immortale xrò! cmq a parte gli scherzi mi aspetto non troppa serietà ma un sacco di divertimento, wippare ogni tanto ci ricorda che siamo mortali.

Altro da dichiarare: Quel'Danas brilla ancora.

Ultima modifica:
Nickname WOW Principale: Famolostrano

Nome reale: Diego

Classe main PG: Hunter

Spec principale: Sopravvivenza

Spec secondaria:

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: nessun problema

Tempo giornaliero online: la sera dopo le 21.30 in base a impegni lavorativi e quando ho i figli a casa mia....:D

Prefisco il Raid nei giorni: martedi e mercoledi. Gli altri giorni a seconda di quando ho i figli.....
Dalle Ore: 21.30

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : ho un pg su un server PvP....qui per me e' solo PvE

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): solo WoW da tbc in poi

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Dudu 85 - balance con qlc piccola esperienza healer

Aspettative e consigli alla gilda: troppo poco tempo in gilda e di gioco ma ufficiali sempre disponibili... bravi!

Getzuga

Lurker
Nickname WOW Principale: Getzuga

Nome reale: Edoardo

Classe main PG: Paladino

Spec principale: Castigo (dps)

Spec secondaria: Sacro (healer)

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: in caso di necessità di gilda non c'è problema

Tempo giornaliero online: 8-9 ore

Prefisco il Raid nei giorni: dal lunedì al venerdì
Dalle Ore: 20.00-24.00

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : non sarebbe male

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): 6 anni di wow

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: mago liv.90 e prete expante

Altro da dichiarare: nulla da dichiarare (nullatenente) :D

Zanjin

Lurker
Nickname WOW Principale: Zanjìn

Nome reale: Alberto

Classe main PG: Druido

Spec principale: Balance

Spec secondaria: Resto-Feral

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: no problem

Tempo giornaliero online: dalle 3 alle 7

Prefisco il Raid nei giorni: basta saperlo un po prima, ma le preferene sono cmq domenica, lunedi, martedi, mercoledi
Dalle Ore: 21.00-00.00

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : non ne sento il bisogno ma per fare qualcosa di diverso ogni tanto si potrebbe fare :D

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): warcraft, poi warcraft, mmmm dopo anche warcraft e ah si anche warcraft

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Zandil (Paladino lv.90), Setebos (DK lv.85), alcuni alt di livello piu basso (shammy, monk, rogue)

Aspettative e consigli alla gilda: spero di trovare un bel gruppo con cui divertirmi, raidare e fare progress

Nickname WOW Principale: Senzapatria

Nome reale: Cristina

Classe main PG: Cavaliere della morte

Spec principale: Sangue

Spec secondaria: Gelo ( ma è tutta da mettere a posto)

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: no, preferisco di no

Tempo giornaliero online: dipende, lavoro su turni, ma la sera a parte una o 2 sere nei giorni feriali in cui lavoro ci sono sempre.

Prefisco il Raid nei giorni: dal lunedi' al venerdi', a parte 1 o 2 sere nei giorni feriali in cui ho i turni serali, ma cmq posso confermare la presenza 1 settimana prima
Dalle Ore: 21.00 alle 23.00 max mezzanotte

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : no solo pve

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): sono 2 anni e mezzo che gioco a wow

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: si' un warlock 85, un hunter 85 e un prete holy 88

Aspettative e consigli alla gilda: spero di divertirmi e di fare un po' di progress, tutto qui, il divertimento resta la cosa fondamentale cmq

Altro da dichiarare:
niente di che, spero di trovare un bel gruppo XD

Lymsleia

Lurker
Nickname WOW Principale: Lymsleia

Nome reale: Sara

Classe main PG: Prete

Spec principale: Shadow

Spec secondaria: Discipline

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Sì

Tempo giornaliero online: 6 ore in media

Prefisco il Raid nei giorni: lunedì - mercoledì - venerdì
Dalle Ore: 21:30 - 24:00

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : Sì, ma in maniera molto tranquilla

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): Solo Warcraft. Gioco da inizio Burning Crusade.

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Livellini.

Aspettative e consigli alla gilda: Mi aspetto un ambiente tranquillo dove poter fare sia progress che altro. Nessun consiglio sulla gestione, in quanto sono appena entrata, lasciatemi ambientare lol.

Altro da dichiarare: Niente.

Totem

Lurker
Totemkamon

Nickname WOW Principale: Totemkamon

Nome reale: Totem.. ah, aspe, quello all'anagrafe? Se non sbaglio è Andrea

Classe main PG: Shaman

Spec principale: resto

Spec secondaria: lol...

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: eh, magari...

Tempo giornaliero online: dalle 5 ore in sù

Prefisco il Raid nei giorni: dal lunedì alla domenica, nessuna reale preferenza.
Dalle Ore: partenza verso le 21, fine raid per le 24.

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : Massì, perché no

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): Wow sin da tbc

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: un monk non ancora al 90

Aspettative e consigli alla gilda: Fare progress in un ambiente amichevole.

Altro da dichiarare: Nulla in particolare

Skazzino

Lurker
Nickname WOW Principale: Holycòw

Nome reale: Mariano

Classe main PG: Paladino

Spec principale: Protection

Spec secondaria: Retribution

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Ho curato poche volte col paladino, quindi sono abbastanza scarso e più che non voler cambiare, è meglio non farmi cambiare XD

Tempo giornaliero online: Dalle 15.00 alle 24.00, togliendo un'oretta o due ore per lo studio XD

Prefisco il Raid nei giorni: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : Non sono un fan del PVP XD

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): World of Warcraft (ci gioco da 4 anni), Metin2 (ho giocato un paio di mesi, ma fa cagare LOL), Aion (giocato un 5 mesi)

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità?: Tutti PG livello basso, nessun altro 90 per adesso <_<

Aspettative e consigli alla gilda: Niente in particolare, spero di trovare una gilda con gente simpatica e poco dittatoriale. PS: Totem è nabbo, Zandil è un ninjalooter e Darkfighter puzza.

Getzuga

Lurker
Nickname WOW Principale: Sylvànàs

Nome reale: Riccardo

Classe main PG: Cavaliere della Morte

Spec principale: Sangue (tank) 461

Spec secondaria: Gelo (dps)

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Si

Tempo giornaliero online: tanto

Prefisco il Raid nei giorni: dal lunedì al venerdì

Dalle Ore: 20

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): almeno 6 anni di wow

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?:

Aspettative e consigli alla gilda:

Altro da dichiarare:

Sadreaper

Lurker
Nickname WOW Principale: Sadreaper

Nome reale: Riccardo

Classe main PG: Mage

Spec principale: Fire

Spec secondaria: Frost (la momento, mala cambio di tanto in tanto x variare il gaming)

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: sì

Tempo giornaliero online: dalle 5 ore in su

Prefisco il Raid nei giorni: Nono ho preferenze particolari a livello di giorni, vanno bene tutti xD
Dalle Ore: Raid dalle 21,00 - 00,00

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : Come ha detto skazzi, "non sono un grande fan del pvp"

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): WoW fin dai tempi di vanilla

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Shamano lvl 90, prete lvl 90, lock lvl 90

Aspettative e consigli alla gilda: come aspettative spero di trovare un ambiente ben propenso a fare un progress e gente che voglia impegnarsi in questo obiettivo

Altro da dichiarare:

Nickname WOW Principale: Stormseeker

Nome reale: Antonio

Classe main PG: Death Knight

Spec principale: Blood

Spec secondaria: Frost

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: preferirei restare tank come main

Tempo giornaliero online: dalle 2 alle 7 ma dipende dai giorni

Prefisco il Raid nei giorni: mercoledi, giovedi, lunedi o comunque avvisatemi con un giorno d'anticipo se ci dovessero essere cambiamenti

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : il pvp lo facevo a passa tempo con alcuni vecchi amici se tornero a farlo sarà cmq quando sarò piu libero dalle daily e i vari lfr

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): gioco a wow da anni e per ora va bene cosi

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Stormbringer warrior lvl90 fury/tank ed altri alts minori che uso raramente

Aspettative e consigli alla gilda: spero si riesca a fare belle cose assieme e ad arrivare all'endgame

bràvisco

Lurker
Nickname WOW Principale: Bràvisco

Nome reale: Ivan

Classe main PG: Ora gioco pally healer per aiutare il gruppo di amici , ma in realtà mago fire a vita.

Spec principale: Healer Mezzo Pro, non tutto Pro perchè lasci spazio agli altri.

Spec secondaria: Dps

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Certo

Tempo giornaliero online: Pom. dalle 17.00 alle 19.00 la sera dalle 21.00 alle 24.00 se serve anche +

Prefisco il Raid nei giorni: so sempre on line se manco avverto chi di dovere "sempre"
Dalle Ore: come sopra

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : l'ho fatto col pally e mi sono divertito

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione):7 anni o forse + con verie gilda progres,

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: prete, dk , druido mago anche in ally

Aspettative e consigli alla gilda: divertimento e serietà nel fare le cose.

Altro da dichiarare: Niddo tutto pure il cloth devo arriva a 200k gold e mi manca poco :)

Rekris13

Lurker
A nome di Darkfighter(che ha problemi a fare l'account di registrazione) =)

Nome reale: Filippo
Classe main PG: Warlock
Spec principale: Affliction
Spec secondaria: Destruction
Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: Si
Tempo giornaliero online: 3 ore
Prefisco il Raid nei giorni: Lunedì, martedì,giovedì
Dalle Ore: 21.30 - 00.00
Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): Gioco su WoW da quasi 4 anni quindi penso
che sò giocare la mia classe.
Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?: Druido, ma ally
Aspettative e consigli alla gilda: Mi sembra una bella gilda,penso di trovarmi bene,anche perchè c'è gente molto
simpatica
Altro da dichiarare: Penso di non aver niente da aggiungere

Alto