Presentatevi qui !!

Ròmerog

Lurker
Nickname WOW Principale: Ròmerog

Nome reale: Luca

Classe main PG: Lokkaccio Undead

Spec principale: Destruction

Spec secondaria: Afflizione

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: si, anche perchè la seconda manco la sfrutto

Tempo giornaliero online: in media 2 ore, dalle 22.00 alle 24.00

Preferisco il Raid nei giorni: Non ho giornate precise purtroppo, ma se dovessi indicarne qualcuna direi Lunedì e Giovedì

Dalle Ore: 22.00, difficilmente prima riesco ad essere online

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : perchè no, non ho mai provato prima

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione): qualche sporadico in-game con Giuld Wars, ma niente di continuativo. Gioco a Wow d a circa 1 anno (Niubbo?)

Altri PG su Pozzo dell'eternità ?: Sacresty (Priest Shadow)

Aspettative e consigli alla gilda: per il momento complimenti a tutti, da un mese e mezzo a sta parte l'ho vista crescere bene...speriamo in tanto divertimento..Bravo Rek.

Altro da dichiarare: so che le mie disponibilità a raidare difficilmente si integrano con le decisioni condivise in riunione, mi auguro di poter ogni tanto fare parte del gruppo compatibilmente ai miei impegni. Non chiedo assolutamente di modificare/adattare nulla (orari, giornate etc..) se c'è posto e se ci sarà occasione sarò pronto ad offrire il mio umile contributo.

Ultima modifica:
Nickname WOW Principale: Palandiell

Nome reale: Daniele

Classe main PG: Hunter

Spec principale: beast

Spec secondaria: survival

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: yes sir

Tempo giornaliero online: mm.. 5 ore 6, 7

Prefisco il Raid nei giorni: basta che me lo fate sapè
Dalle Ore: 22

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : con quel nabbo di Sylvànàs ma quando!?!?

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione):D.O.T.A. H.O.N. L.O.L.

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?:Ancora no

Aspettative e consigli alla gilda: Aspettative farmi 10 char al 90 full epici, consigli organizziamo più eventi.

Altro da dichiarare: Per me è la cipolla!

cluster76

Super Postatore
Nickname WOW Principale: avak

Nome reale:

Classe main PG: monaco

Spec principale: misticismo

Spec secondaria: mastro birraio

Saresti disposto a cambiare una spec a tua scelta ?: si

Tempo giornaliero online: mm.. 4-5 ore

Prefisco il Raid nei giorni: sabato domenica nel pomeriggio verso 16 la mia presenza sarebbe sicura

Siamo sul server PVE ma mi piacerebbe anche fare PVP ? : si

Esperienza di game sui mmorpg in generale (Breve descrizione):D.O.T.A. H.O.N. L.O.L.

Altri PG Alt su Pozzo dell'eternità ?:Ancora no

Aspettative e consigli alla gilda: e la prima volta che gioco a wow e cerco una gilda che mi faccia conoscere tutti i contenuti

Altro da dichiarare: no

Ultima modifica:
Alto