Presentazione/Apply

M_Smoky

Super Postatore
[Nome Reale]: Marco
[Età]: 19
[Nome InGame]: llSmokyll
[Livello]: 9. Avevo giocato mesi fa e creato due soldati liv 20 e 25 rispettivamente VANU e NC, gli ho cancellati e ricreato un TR di recente appena ho reinstallato il gioco e saputo della vostra esistenza :D
[Stile di gioco e classe preferita]: Stile noob da definire, ad essere sincero. E' un gioco molto complicato. Riguardo le classi mi trovo meglio con MEDICO ed HA.
[Precedenti esperienze negli MMO]: Provati tanti, l'unico che mi ha preso veramente è stato GW2.
[Esperienze nei FPS]: COD MW/MW2/BO - DIRTYBOMB - WOLFENSTEIN ENEMY TERRITORY- BFBC2 BF3 :hyu2:
[Conoscenza e disponibilità all'uso di Teamspeak]: TS3 - Disponibile

Ho letto Il Regolamento e lo accetto in ogni sua parte.

M_Smoky

Super Postatore
Ragazzi è un problema se decido di cancellare anche questo personaggio per ricrearne uno da capo? Sono solo liv 13 e gli acquisti che ho fatto non mi soddisfano, preferirei ricominciare adesso che ho un'idea piu chiara di come spendere le mie certificazioni.

alcazan

Super Postatore
Ragazzi è un problema se decido di cancellare anche questo personaggio per ricrearne uno da capo? Sono solo liv 13 e gli acquisti che ho fatto non mi soddisfano, preferirei ricominciare adesso che ho un'idea piu chiara di come spendere le mie certificazioni.

No spetta non cancellare, non c'è limite di certs ne guadagni di più, tutti abbiamo sbagliato ma le certs le fai.

Zompetto

Utente
alca in 15 livelli col nuovo metodo di ora solo di livellamento fa 1500cert/piu cert dai punti,si riprende quello che vuole e li fa in 1 giorno o 2 15 livelli
metti che ha maxato le fracture :asd:

Zompetto

Utente
danno 100 cert a livello per i primi 15 livelli oltre le cert fatte
hanno sostituito il questionario che ti regalava un arma in base alle rsposte

Alto