PRESENTAZIONE PERSONAGGIO

Salve sono Nicola Montana di origini meridionali precisamente calabresi. Sono figlio di un grande imprenditore delle mie parti ,sono arrivato qui perchè avevo bisogno di ri-iniziare da capo partendo dai bassifondi fino ad arrivare all'alta finanza ho sempre avuto parecchia memoria ed ho sempre fatto come dicevo io se gli ordini che mi davano erano sprovveduti. Sono stato arruolato nella guardia costiera della mia città e ci sono stato per ben tre anni prima che un criminale mi ferì con un'arma da fuoco. Da quel momento stetti per ben 2 mesi in coma fino a quando un bel giorno non mi risvegliai, da quel momento mi iniziai a dedicare alla malavita iniziando da piccole rapine o sequestri di persona fino a controllare l'intero giro di droga del sud italia. Io amo e ripeto amo i soldi non c'è niente di meglio secondo me di voler comprare un Lamborghini e poter andare a comprarselo la mia presentazione finisce qui spero vi piaccia.

Bevilh2o

Utente
Ci siamo trasferiti! Ora ci chiamiamo "Dream Studio" e ci puoi trovare su dreamstudio.altervista.org

Bevi - CEO Dream Studio

Alto