Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sidness wich hunter gildato ieri, ringrazio per la gentilezza e chiedo perdono per le mille domande niubbe di cui vi tempesto e di cui vi tempesterò ancora per molto, ci si vede in game, baci abbracci e tante belle cose a casa.
aprofitto del mio post di presentazione, come alcuni (spero che almeno uno o due ) si saranno accorti ho lasciato la gilda, a dire il vero ho proprio cancellato il pg, ho venduto tutto il mio equipaggiamento e ho mandato i soldi a Valgar via mail, il motivo è semplice ho deciso di ricominciare nella distruzione, trovo i personaggi più accattivanti e un po piu inclini alla mia indole personale.
Quindi se ci vedremo ancora online sarà solo per scambiarci qualche sano colpo di ascia in mezzo agli occhi , il mio nick è sempre Sidness.
Un saluto a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di giocare e rompere le palle con mille domande, vi ringrazio per l'accoglienza e mi scuso se vi ho fatto perdere del tempo, ciao ragazzi!