presentazione

Golgota

Super Postatore
Sidness wich hunter gildato ieri, ringrazio per la gentilezza e chiedo perdono per le mille domande niubbe di cui vi tempesto e di cui vi tempesterò ancora per molto, ci si vede in game, baci abbracci e tante belle cose a casa.

;)

Tifereth

Lurker
Benvenuto :)

Ieri ero loggato e, mentre mi imbestialivo perche' il gioco mi laggava pesantemente, avevo notato un nome nuovo ;)

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Ci siamo passati tutti sidness.

Ben venuto :) vedrai che farai lo stesso che stiam facendo noi per i piccoli.

Ricordati quando hai tempo e voglia di andare nel Reikland a fare il BG

benvenuto 1

certo se sei un amante del mondo di warhammer non potrai fare a meno di raccontare in poche righe qualcosa sul tuo personaggio.

Tutti noi l'abbiamo fatto nel forum REIKALND della gilda Ordo iustitiae.

leggi piure le storie che li abbiamo raccolto e chiedi qualsiasi cosa tu abbia voglia di approfondire.

ciao

Golgota

Super Postatore
ad essere onesti di warhammer non so un tubazzo, ma un bg me lo posso anche inventare...

P.s. ieri il mio primo vero rvr, divertentissimo, non ho combinato una fava ma mi sono proprio divertito

Golgota

Super Postatore
aprofitto del mio post di presentazione, come alcuni (spero che almeno uno o due :) ) si saranno accorti ho lasciato la gilda, a dire il vero ho proprio cancellato il pg, ho venduto tutto il mio equipaggiamento e ho mandato i soldi a Valgar via mail, il motivo è semplice ho deciso di ricominciare nella distruzione, trovo i personaggi più accattivanti e un po piu inclini alla mia indole personale.

Quindi se ci vedremo ancora online sarà solo per scambiarci qualche sano colpo di ascia in mezzo agli occhi :D, il mio nick è sempre Sidness.

Un saluto a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di giocare e rompere le palle con mille domande, vi ringrazio per l'accoglienza e mi scuso se vi ho fatto perdere del tempo, ciao ragazzi!

Alto