Presentazione

Discussione in 'PRESENTAZIONI' iniziata da Sertx92, 11 Luglio 2018.

1. Sertx92

Sertx92 Utente

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Sono un appassionato di videogiochi, mi piacciono prevalentemente i single player ma alcuni multiplayer online hanno segnato gli ultimi anni da player primo tra tutti Hearthstone (da appassionato di Magic non potevo non innamorarmene) e poi League of Legends. Ultimamente faccio qualche partita a Fornite (se volete aggiungetemi!!) sul mio Nintendo Switch ma, nonostante qualche vittoria in Battle Royale, sono più le volte che mi fa imprecare rispetto ai momenti di divertimento puro xD. Ho poco tempo per giocare quindi sto lasciando pian piano questi MMO impegnativi in favore di giochi single da frammentare in periodi lunghi... i miei 3 giochi preferiti (non in ordine):

BOTW
    Skyrim
    Metal Gear Solid 3

2. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +79
  3. Darkgoblin82

Darkgoblin82 Niubbo

Ratings:
    +0
    Ciao gente! Sono nuovo di questo Forum e dei Mmorpg in generale. Sto scoprendo il mondo degli Mmorpg solo da poco tempo iniziando con Neverwinter Online. Ho giocato sempre ai videogames ma più sul genere single player oppure con giochi da tavolo come MTG e D&d.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi