Presentazioni e saluti

Ketevor

Lurker
Salve a tutti mi chiamo Alessandro ed ho 29 anni, Ketevor è da sempre il mio nick name che mi è stato affibbiato da random name generator di star wars knight of the old republic (ve lo ricordate?) e da allora non l'ho mai cambiato. Ho provato vari MMO tranne il blasonato WoW e mi sono legato in particolar modo a SWTOR a cui ho giocato per un annetto nella gilda Omega Squad che fù gilda ufficiale mmorpgitalia. Attualmente gioco ad EVE online che mi sta appassionando parecchio....

Per quanto riguarda la saga di The Elder Scrolls l'ho conosciuta grazie ad un amico che mi consigliò Morrowind un annetto dopo la sua uscita... una volta installato divenni un vegetale per tipo 3 mesi incollato allo schermo senza chances di disinfognarmi... che gioco ragazzi.... ovviamente provai anche oblivion ma non mi piacque come il suo predecessore invece Skyrim l'ho giocato con vero gusto... da sempre la mia razza preferita è l'elfo oscuro e Vvanderfell la mia patria...

Vabbuò bando alle ciance sono contento di avervi trovato e spero questo MMO non deluda le aspettative e sia un grande gioco. See you soon in game!!!

Elladan

Divo
Benvenuto!
Leggi tutto su Forum e Sito, noi in attesa di Elder Scrolls siamo sparsi tra vari giochi giusto per non perdere il vizio ;)

Giorno. Grazie per avermi accettato, amico di Ketevor e amante di TES dai tempi di Morrowind, sono contento di unirmi a voi per questa nuova avventura, amante prevalentemente del PVE e tutto ciò che ne consegue.
Credo che farò un bel nord nel gioco.
Per il momento aspettando la beta (quando azz arriva!!!!!!!)mi sto dilettando (come da firma che cambierò con la vostra) in Defiance! Bon tutto qui.

ninjtsu

Super Postatore
ciao a tutto sono ninjtsu, in passato ho giocato a phantasy star online, psu , ma PSO 2 nn uscendo in europa e da un anno k gioco a GW2.
Non vedo l ora d iniziare questa nuova epika avventura con tutti voi, avrete un fedele Nord war che darà la pellaccia pur di asfaltare i nemici.

Brustwolf

Super Postatore
Ciauu a tutti, sono Andrea di roma. Ho iniziato la mia carriera nei mmorpg con il buon Daoc (che mi manca e spero che almeno nel rvr questo ci assomigli XD) per poi spostarmi su wow,eve, aoc, warhammer, rift, gw2, e non me l ircordo piu cmq quasi tutti :D Attualmente sto scrivendo giochi da tavolo e di ruolo (i quali ho diversi prototipi :p)
Se avete altre domande sto qui.... voglio ESO T_T

Ceyl

Super Postatore
Buonasera a tutti ragazzi, mi sono già presentato nella sezione gilde e reclutamento, comunque mi chiamo Marco, sono di Piombino ho quasi 21 anni e studio ingegneria biomedica :)

Xandras89

Lurker
Salve a tutti Mi chiamo Sergiu, e ho 25 anni. Bene finite le formalita. Ho una abbastanza lunga esperienza in Lineage 2 e WOW, avendo poi provato vari Free che circolavano ma essendomi stancato di tutti dopo poco tempo. Mi sono poi abbastanza recentemente appassionato alla saga di di TES, e quando ho visto un MMORPG che mi propone la possibilita di unire le due cose che ormai amo di piu nel gamming, cioe TES e un pvp che si prospetta di massa e magari anche strategico, beh che dire mi sono fiondato. Sperando di trovare un bel gruppo di amici con cui divertirmi. Ho scelto questa gilda tra quelle che si proponevano di formarsi, in quanto mi sembrava quella piu orientata al divertimento, che e quello che cerco in un gioco, e non a trasformarlo in un mestiere con orari fissi e impegni, come mi sembrano intenzionati sui thread di altre gilde future. Ovviamente l'ho scelta essendo Nord nel cuore, quindi ebonheart pact era scontato per me.

Idrendurr

Super Postatore
Benvenuto Xandras tra le fila della Fratellanza !!! Affila le tue armi che l'ora della battaglia si avvicina !!

Alto