Presentazioni e saluti

lemuer

Super Postatore
ciao a tutti fratelli, sono LEMUER ho ben 36 anni,ed una grande esperienza nei giochi mmorpg, li ho giocati quasi tutti e quasi tutti con le gilde di questo portale, la mia esperienza piu' divertente e' stata ultima e warhammer,gli altri solo passaggi occasionali in attesa di qualcosa che potevaprendermi realmente,e' un po che seguo questo gioco e credo ci si dovrebbe divertire abbastanza, come al solito faciio richiesta per la gilda ufficiale di mmorpgitalia,spero di essere uno dei vostri ci si vede in game

Arvendir

Divo
Buongiorno a tutti! Con l'annuncio dell'uscita e l'invito che ho ricevuto per lo Stress Test torno attivo su questo Forum e quindi anche in Gilda!
Non ricordo se mi sono presentato ma lo rifaccio senza problemi :p
Sono Francesco, 22 anni da Roma (importato da Lecce), studio Giurisprudenza.
La mia esperienza online conta solo Gw2 (sono stato Commander PvP nei Bloodstone Keepers, ma poco attivo) e Lotro (al quale gioco da 3 anni e mezzo, sono Officer nei Custodi della Fiamma di Anor, responsabile all'End Game, al Reclutamento e ai Rapporti inter-gilda).

Ancora non so che tipo di personaggio farò, se sarà tendenzialmente un Guerriero si chiamerà Arvendir, se sarà un mago o una classe ranged sarà Dragomhir.

Idrendurr

Super Postatore
We caro Arve, compagno di tante battaglie e mangiate, bentrovato nel forum di ESO e tra i ranghi della Fratellanza !!! Speriamo di divertirci insieme anche in questa nuova avventura!!

gio9941

Utente
Sono fresco fresco di gildatura.
Per ora ho provato un pò la beta e mi sta piacendo parecchio,io sono dunmer templar e avrò questa razza e classe anche quando uscirà finalmente il gioco.
Ho già parecchia esperienza negli mmo e negli rpg dai più recenti fino ai più vecchiotti come planescape.
Di solito esclusi sabato e domenica gioco dalle 20/21 fino alle 2;ho letto che ci siete su mumble,io almeno per ora non ci sono perchè non ho un mic decente,mi attrezzerò al più presto.

KitKanan

Lurker
Ciao picciottelli (in palermitano è un vezzeggiativo di ragazzi) esatto eccomi qui, la cosa che mi ha subito colpito della Gilda è la propensione per il roleplay.... Che vedremo come sarà possibile realizzare. Io sono un veterano oramai di Rpg e Mmorpg da come potete leggere nel post di reclutamento. Mi chiamo Umberto e sta sera appena sarò a casa mi troverete online per fare due chiacchere. Purtroppo non ho potuto fare la beta quindi credo che mi registrero con un Po di email ma se al prossimo test qualcuno volesse condividere una key nel caso rimanesse nuovamente fuori glie ne sarei grato.

gio9941

Utente
Ciao picciottelli (in palermitano è un vezzeggiativo di ragazzi) esatto eccomi qui, la cosa che mi ha subito colpito della Gilda è la propensione per il roleplay.... Che vedremo come sarà possibile realizzare. Io sono un veterano oramai di Rpg e Mmorpg da come potete leggere nel post di reclutamento. Mi chiamo Umberto e sta sera appena sarò a casa mi troverete online per fare due chiacchere. Purtroppo non ho potuto fare la beta quindi credo che mi registrero con un Po di email ma se al prossimo test qualcuno volesse condividere una key nel caso rimanesse nuovamente fuori glie ne sarei grato.
Benvenuto :)

Xandras89

Lurker

Benvenuto, mi rendi fiducioso ho sempre avuto qualche palermitano nelle gilde e ci siamo sempre divertiti un macello. Sei un buon segno... :buonlavoro:

gio9941

Utente
Visto che il mio nome non è proprio adatto al contesto ieri e questa sera ho cercato un pò in giro e ne ho trovato uno che mi piace parecchio:Nwalmaer.
Preso dall'elfico inventato da tolkien significa tormentato,in varie appendici sta anche a disastro,secondo me per un pg come il dunmer che è una razza abbastanza tormentata ci sta troppo.
Ditemi cosa ne pensate gildani;)

Ilven

Utente
Salve a tutti probabilmente io giocherò un elfo scuro sorceress e come nome manterro ilven che era anche il nick che avevo su wow

Elladan

Divo
Visto che il mio nome non è proprio adatto al contesto ieri e questa sera ho cercato un pò in giro e ne ho trovato uno che mi piace parecchio:Nwalmaer.
Preso dall'elfico inventato da tolkien significa tormentato,in varie appendici sta anche a disastro,secondo me per un pg come il dunmer che è una razza abbastanza tormentata ci sta troppo.
Ditemi cosa ne pensate gildani;)

A me piace!

pacha87

Super Postatore
Ciao a tutti :) sono Andrea e ho 26 anni e non bevo da 1 anno....... :p
a parte gli scherzi piacere di conoscervi, gioco dai tempi di Ultima Online , qualche veterano di voi sicuramente saprà di cosa sto parlando e ho sempre considerato Ultima il miglior gioco online in assoluto di sempre, Elder scroll Online per certi versi si potrebbe avvicinare a qualcosa di simile quindi sono obbligato a provare questo gioco.
Ovviamente ho provato tantissimi altri MMorpg più o meno validi quali GW2,AION, TERA, Cabal Online, e tanti altri.
Purtroppo causa lavoro potrò giocare davvero poco ma per quel poco cercherò di essere il più presente possibile ;)

KitKanan

Lurker
CIAOOOOOO pacha.... ti stimo troppo hai il nome del protagonista del mio cartone disney preferito.... insieme faremo grandi cose... approffoti per dire che in questo periodo sono sotto esami all'università, quindi non sono molto presente ma vi leggo ogni giorno appena ho finito ci sentiremo anche su mumble!

xyrock

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 32 anni e mai e dico mai avrei lontanamente pensato di riavvicinarmi ad un mmorpg fino a quando ho letto di Teso e delle sue caratteristiche simili Daoc. Ho giocato ai seguenti mmorpg UO, L4p, Daoc, Wow e come ultimo War abbandonato più di 2 anni fa. Spero solo che il mio macbook regga il gioco :|

CrazyV

Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio ho 28 anni e mi piace giocare ai mmorpg e fare tanti gold quindi mi propongo come ministro dell'economia.

Ah non c'è ancora la diretta streaming? ok

Allora ho giocato a diversi mmorpg tra cui UO RO LII WoW (fino ai panda) AoC e attualmente a ffxiv che ritengo carino ma a cui ci gioco + che altro per non far fallire la square enix o altrimenti mi sogno altri FF. Ho chiesto di entrare in questa gilda perchè la cosa migliore di cui la community ita ha bisogno è di raggruppare + skilled player possibili tutti assieme, quindi ora posso anche leftare dato che dicendo così mi autoescluso.

Il mio pg sarà o un orco o un nord, ancora meglio se un mezzorconord o un dio orco come malacath, mentre il nick sarà deciso al momento della creazione del pg.

blivio

Lurker
Salve mi chiamo Dimitri, Blivio in game. Ho 24 anni e sono molto appassionato di mmo :). Ho giocato molti anni a Wow, in seguito a Swtor e Guild Wars 2. Mi piace molto la competizione quindi prediligo senz'altro il pvp ma ovviamente sono disposto a fare anche pve organizzato settimanalmente. Che dire, aspetto con ansia l'uscita di Elder Scrolls Online e se avete già un ts attivo datemi i dati che passo a farvi un saluto. Ciao !

Alto