Presentazioni e saluti

francex80

Lurker
AH Scusa chissà che pozione alchemica mi sono bevuto x confondere
[h=1]Dwemer[/h] con

[h=1]Dunmer[/h]
Ehm Francesco...guarda che gli elfi oscuri qui si chiamano anche Dunmer....non sto parlando di nani...lascia stare il mio Avatar :D

Che poi io sia stravagante ed ami il fantascientifico ci hai preso..ma non mi sembra che sia questo il caso :p

Melckor

Super Postatore
Ciao a tutti , mi Chiamo Andreas ( la "s" finale non è un errore ) Abito in svizzera ho 31 aani è sono appassionato di videogiochi e amo questa saga mediovale .... ho iniziato la mia vita di giocatore oline con ffXI dato che ai tempi hiocavo molto a quella belllissima sag. Il mio personaggio ideale è sempre stato o il tank o il dps non ho mai amato curare e fare magie ma spezzare sulla cuccuza la mia spada /ascia da guerra!!! In questo gioco come tutti i giochi della serie mi piacerebbe fare come razza o il nordo o l'imperiale ... penso che faro il nord e quindi se mi saprete consigliare se si adatta più ad un dps che ad un tank mi fareste un grosso piacere. se avete delle domande resto a vostra disposizione.

ninjtsu

Super Postatore
benvenuto a favellare con tutti noi.
il nord nasce ignorante per natura , perciò dps, ma puoi farlo anche tank tranquillamente.
se hai preso l imperial edition pensa anche ad un imperiale.

ninjtsu

Super Postatore
si ci sono tre razze per fazione(3), più la decima razza gli imperiali , quest ultima selezionabile solo se preordino l edizione imperial, con codesta copia potrai sceglere la razza che piu ti arrapa e transfararla gratis nella fazione della tua gilda

verdena985

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e in game sarò Zeliel ( se riesco a prendere il nome :p ) un brutto e cattivo templare Nord!
Ho 28 anni e ( non per parlare troppo presto ) la settimana prossima mi laureo in pianoforte! Ho giocato quasi tutti i mmo da wow vanilla ad oggi, anche se il mio preferito è e rimarrà sempre Neverwinter night 1 giocato online :p
non sarò molto presente in questo week end per la sopracitata laurea :p
Per il resto spero di trovare in questa gilda un gruppo di amici che si vogliono divertire! dopo molti anni mi sono convinto che il gioco in se può essere bello quanto si vuole, ma se non è condito da un gruppo di persone con cui di base ti trovi bene, dopo un pò gli dici ciao...

a presto :)

KitKanan

Lurker
Gia parti benissimo, sei del mio anno, hai supermario come avatar e anche io ho amato alla follia neverwinter 1 online facendo gdr spettacolare! Ci troveremo bene!

Elladan

Divo
Complimenti per il pianoforte ! Vorrà dire che se faremo una riunione live di Gilda dovrai suonare qualcosa di Mozart per il tuo Guildmaster ;)

Benvenuto quindi a te e a Melckor !

verdena985

Super Postatore
Grazie :D la tesi in realtà la faccio su Brahms, ma vedrò di trovare qualcosa anche di Mozart :D

ps: per la firma aspetto di vedere se riesco a prendere Zeliel in game ;)

verdena985

Super Postatore
eh, in effetti si :D ma è taaanto bello ♥

ps: scusate l'ot ma è vero che posso fare qualsiasi razza in qualsiasi fazione? o è solo per i possessori della collector?

Urogallo

Lurker
Ciao ragazzi sono diego e in gioco mi chiamerò Urogallo!!ho 27 anni e il mio main pg sarà un nord tank con i .... grossi!!!:)

Ultima modifica di un moderatore:

Vegetius

Super Postatore
Ciao Ragazzi!!!

Mi chiamo Alessandro Giorgio ... in game mi chiamerò (spero) Vegetius... ho 27 anni e ho giocato a WOW, AoC , WAR, SWTOR e GW2 ...

Non ho mai fatto l'healer, e ora penso sia giunto il momento di provare! (anche perchè sono d'accordo con un mio amico :D)

SARO' UN NORD VECCHIO E DECREPITO MA CURERO' COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

:templare:

Borak Bloodaxe

Postatore
Ciao ragazzi e benvenuti!
P.s. mi manca ancora qualche messaggio (devo arrivare a 15) per poter quotare ed inserire link...ma vi ricordo che abbiamo DUE forum, uno qui su MMORPG Italia ed uno interno (per aver l'indirizzo contattate Elladan che io non posso ancora inserire i link qui su questo forum, oppure Elladan se leggi questo post inseriscimelo tu per favore :D) , dove dovete iscrivervi e gentilmente seguire le news , partecipate attivamente ai forum, cercando di loggarvici almeno una volta al giorno, anche solo per leggere e vedere se ci siano novita' o comunicazioni importanti.
In questi giorni il nostro Leader Elladan ha eletto un sondaggio che ci servira' per capire su quali classi siamo orientati inizialmente, non e' per pura curiosita', ma per necessita' vicine e/o future..per il pvp e per i dungeons, quindi invito nuovamente tutti a partecipare e compilarlo, basta un minuto. Grazie! :)

Ultima modifica:
Alto