Presentazioni e saluti

verdena985

Super Postatore
ma è up ora? non ho idea del come ma ero già registrato, ma ora non mi carica + il server..

edit: ora me lo apre! ma mi dovete abilitare al forum? nn vedo discussioni!

Ultima modifica:

Melckor

Super Postatore
si ci sono tre razze per fazione(3), più la decima razza gli imperiali , quest ultima selezionabile solo se preordino l edizione imperial, con codesta copia potrai sceglere la razza che piu ti arrapa e transfararla gratis nella fazione della tua gilda
per fare tank dps quale sarebbe la migliore (mele)

emantis84

Super Postatore
Ciao a tutti Mi chiamo Emanuele in game Emantis :)
ho 29 anni sono di Como ho una discreta esperienza di giochi Online a partire dal vecchio UO. sono felice di condividere con voi questa nuova esperienza spero di non essere troppo pacco per voi ehehehe

Borak Bloodaxe

Postatore
Ciao Emantis, siamo noi lieti di condividerla con te...non ti preoccupare se pensi di essere "pacco" , prima cosa e' da stabilire bene cosa s'intenda e poi chi zoppica con noi diventa PRO per forza...perche' noi....SIAMO TROPPO PRO!!! :D
Ti aspettiamo nel forum interno e naturalmente su Team Speak, dove imparerai a tue spese che : L'arroganza non e' mai abbastanza!! xD

Insomma scherzi a parte, benvenuto in questo gruppo di pazzi! :)

emantis84

Super Postatore
grazie eheheh "pacco" intendo con poca esperienza su elder scrolls. :) certamente verò a rompervi le balle in TS ehehehe

Khanubi

Lurker
Salve a tutti, sono Stefano 28 anni di piacenza, ho una decina di anni di esperienza sul groppone, da daoc fino a wow/rift/ps2 e ho da poco iniziato a smanettare su ff14.Sono un player abbastanza solitario che però ama le schermaglie, e quindi mi piacerebbe affrontare il lato pvp e perche no anche quello pve con un gruppetto per apprezzare il più possibile questo nuovo "promettente" titolo.
Che dire.. ci vediamo in game-ts!!

Aggiornamento: Sarò Nord o Imperiale, classe ancora da definire, anche se probabilmente opterò per un DK dps:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Inaon

Lurker
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 31 anni vivo in provincia di Monza e brianza e gioco online dal 2006. Nel corso degli anni ho giocato a WOW, SWTOR, GW2, D&D online e altri giochi; seguo la saga di TES da oblivion fino a tutte le espansioni di skyrim. in quasi tutti gli mmorpg che ho giocato sono riuscito a vedere gli endgame. Uno degli aspetti che più mi hanno intrigato dei ESO è il crafting super personalizzabile che penso mi impegnerà parecchio. Preferisco il PVE al PVP ma non lo disdegno se fatto in buona compagnia. avendo la possibilità di giocare ogni razza in ogni alleanza probabilmete giocherò un kajiit non so se dragon knight o night blade ma potrei anche optare per un templar... mancano solo 2 giorni a presto

Stil

Super Postatore
Ciao!
Mi chiamo Davide, 29 anni, vivo in provincia di Lecco e ho diversi anni di mmo e rpg alle spalle :D
Ho giocato per più di 3 anni a daoc (prima in italia poi su server usa), per poi passare a wow, eq2, warhammer online, rift, swtor (ma giusto fino al level cap) e gw2.
Ho quasi sempre giocato classi stealth e anche questa volta non mi sono tirato indietro: wood elf nightblade arco/2w :D

Mi piace expare (un po' meno fare raid e dungeon) ma soprattutto io sono per il pvp e l'rvr

Felice di essere dei vostri :)

Kyghor

Super Postatore
Ciao a Tutti sono Tommy, 23 anni, nuovo componente di gilda.
In passato o giocato a svariati MMO come wow (dalla classic) gw2, tera, aion, rift e rpg cpme diablo 1,2,3 etc. Ho inoltre amministrato come vice GM una gilda di wow ai tempi di TBC e Wtlk. Spero che vi troviate bene con me in compagnia e spero di divertirmi insieme a tutti voi a presto

Inviato da MMORPGITALIA mobile edition

Ultima modifica:
C

Claus

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e ho iniziato ad appassionarmi al genere dei mmorpg grazie a Guild Wars che lasciai dopo alcuni mesi per passare al lato "oscuro" del p2p WOW.
Su WoW ho giocato per circa 5 anni dopodichè con l'uscita di cataclysm mi stufai e comincia a cercare altro.
Il mio vagabondare mi ha portato a provare vari titoli, da aion a rift, passando brevi periodi anche su warhammer,AoC,swtor.

Ed eccomi qui, pronto a impugnare nuovamente la spada per questa nuova avventura.

Non conosco molto il lore di Teso ma di una cosa sono certo, non mi divertivo e appassionavo così ad un game da parecchio tempo e quindi spero che questo nuovo e promettente gioco mi regali molte ore di svago magari in compagnia di nuovi amici quali spero di trovare in questa gilda.

Appena capisco come farmi gildare in game (nome unico pg Atmos) ci vediamo li!!!

sambu_87

Lurker
Ciao a tutti, mi chiamo Thomas, gioco da Crema e ho 27 anni. La mia esperienza principale mmorpg e stata wow fino ai primi contenuti di pandaria. Ho provato anche altri mmo ma non mi hanno mai preso come wow. Con eso le cose sono cambiate, da fan della serie elder scrolls fin da morrowind non potevo che innmararmi di questo titolo XD. Ho sempre avuto un healer come main (e sicuramente ne farò uno), ma questa volta ho deciso di fare un templar archer dps con eventuale possibilità di fare un po' di support heal (spero non venga fuori una cavolata). Dimenticavo, il mio id è sambu_87.
Grazie dell'inv e buon game!

br1rooma

Postatore
salve a tutti,
sono Raffaele, da Salerno, studio archeologia, in particolare medievale, e quando non esco mi piace rilassarmi videogiocando.
A livello videoludico, preferisco il genere stealth\sparatutto (tipo "splinter cell", "max payne") o strategici (la serie "Europa Universalis" o "total war"). Ed ovviamente i TES (il mio preferito resta Morrowind). Riguardo i multiplayer, mi sono avvicinato da poco. Ne ho provati diversi, tra cui RoM, Drakensang e Neverwinter, ma qui si sentiva parecchio la differenza tra chi pagava e chi, come me, giocava gratis. TESO è il primo a cui partecipo pagando (la scelta è stata fortemente influenzata dalla serie), ed il fatto di confrantarmi ad armi pari mi stimola.

Spero che formeremo un bel gruppo e ci divertiremo assieme!

(edit: vi avverto che non sono un espertone, e certi termini tecnici potrebbero risultarmi incomprensibili, quindi vi preavviso che potrei infastidire con domande "niubbe" )

Ultima modifica:

Krayceck

Super Postatore
Buongiornoooo!!!!
allora sono Michele vengo da roma ( Ostia Beach per essere precisi ahaha ) sono un giocatore abbastanza assiduo di mmorpg... il primo amore è stato daoc e come sapete il primo non si dimentica mai.... spero di divertirmi con voi....ah a proposito sto giocando un nb ma ancora non ho deciso al 100%... @Krayceck
grazie

Zao

Borak Bloodaxe

Postatore
Benvenuti! Scusate la latitanza sul forum ma nerdiamo in game come matti XD mi raccomando venite su ts almeno ci conosciamo e se avete bisogno di un aiuto possiamo darvelo senza smettere di giocare ahahahah

Inviato da MMORPGITALIA mobile edition

Alto