Presentazioni e saluti

Yashy

Utente
Ciao

Mi chiamo Marco .....ma per tutti i game ho sempre usato il nick di Yashy
Ho 39 anni......non ho giocato a molti mmo in passato perchè ho sempre preferito trovarne uno e buttarmici in pieno , comunque ho sciuramente giocato molto a DAOK , diablo 2 , diablo 3 , Guild wars 1-2 e WOW.
Cerco semplicemnte un gruppo con cui giocare , ovviamente usando ts perche' credo non sia divertente giocare a giochi mmo in solo....
Fatemi sapere

Saluti

ninjtsu

Super Postatore
yashy noto che sei fresco del sito, ben arrivato , e complimenti per la tua già chiara preparazione nell uso di ts...^^
ultimamente tra manutenzioni e upgrade il game è un po instabile , ma già oggi i ragazzi zenimax sistemeranno tutto.
registrati al sito fai una breve presentazione sul tuo main e cosa più ti diverte tra pve e rvr...
http://brotherhoodofsteelesoguild.enjin.com/home
appena in game inizierà la scalata per un avventura epica con i BoS...^^

cobretti

Super Postatore
Ciao a tutti e grazie per la gildatura , mi chiamo Fabio sono di Lecce ho 42 anni portati benissimo e gioco online da quando esiste il 22Kb , come molti di voi il mio obby principale sono i video games . In questi anni la mia carriera da Netgamer è stata lunghissima con esperienze sia positive che negative conoscendo tantissimi amici e altrettanto nemici .
Come esperienze videoludiche ricordo Quake 1-2-3-4 , The Prison " figata di gioco " , DAOC , Ultima Online , Unreal , Counter strike, Wolfestain Enemy territory , COD , RIFT , GW1 e Gw2 , 4story , Lineage , Conan e tanti altri .
In questa nuova avventura su TESO mi aspetto di trovare nuovi amici e spero in una lunga permanenza sul gioco , cosa che ultimamente non succede più . Non mi dilungo più di tanto e spero che mi conoscerete meglio tramite TS3 .
Solo una cosa vorrei informarrvi da un poco di anni difficilmente mi collego la tarda sera o la notte a causa degli orari di lavoro, spero non sia un problema per il resto mi vedrete spesso su TS3 quando non ho altri impegni logicamente.
Augurandovi GG & HF a tutti vado a cercare IP del server di TS per raggiungervi .
il mio User ID del gioco per la Gildatura effettiva @cobrettino se non ricordo male :))) .

fusta

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo alessio, ho 24 anni e vengo da Padova. Vengo da infinite ore sugli MMO, in particolare WoW (fino a wotlk) e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo :)
Ci vediamo in game!

Drefel

Lurker
Ciao a Tutti!
Mi chiamo Francesco e sono di Verona, dopo moooooolti anni ho deciso di ricominciare a giocare un MMORPG , anche se il tempo che ho è poco, spero di trovare un gruppo senza troppe pretese, soprattutto per divertirsi e scambiarsi consigli e aiuti, mi piace il PVE e il PVP .

il mio personaggio si chiama Drefel.

se tutto va bene attendo istruzioni per contattarvi on line.

ciao

F.

cobretti

Super Postatore
Ciao a Tutti!
Mi chiamo Francesco e sono di Verona, dopo moooooolti anni ho deciso di ricominciare a giocare un MMORPG , anche se il tempo che ho è poco, spero di trovare un gruppo senza troppe pretese, soprattutto per divertirsi e scambiarsi consigli e aiuti, mi piace il PVE e il PVP .

il mio personaggio si chiama Drefel.

se tutto va bene attendo istruzioni per contattarvi on line.

ciao

F.
Guarda , mi permetto nel dirti che trovi i dati del nostro canale TS sull'altrp Treadh , cosi può raggiungerci.
Ciao e Benvenuto.

mitrida

Super Postatore
ciao a tutti mi chiamo Marco, 35 anni. Era da un pò che non giocavo ad un mmo ed ho ricominciato con teso.
Chi più chi meno ho provato quasi tutti gli mmo da free a pagamento anche quelli più ostici come wurm online.
Prevalentemente mi dedico al pve ma non disdegno affatto pvp organizzato. Adoro il crafting.
Cerco un gruppo con cui giocare soprattutto in tranquillità. Il mio pg in game è @mitrida nord level 11 dragon.
Mi sono già iscritto al portale.
Saluti

Harkrug

Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano (in gioco Harkrug) ho 29 anni e sono di Lucca. Ho iniziato a giocare ad elder scrolls online da 2 giorni visto che mi era piaciuto molto skyrim, inoltre lo ritengo un gioco simile a DAOC (che mi ha rapito per circa 12 anni...) infatti queste 3 fazioni mi sanno molto di RvR spero di "vivere" tante battaglie epiche come i primi anni del suddetto gioco con gente che ha voglia di divertirsi senza troppi fanatismi e questa mi sembra la gilda giusta:)
Grazie al lavoro che faccio spesso posso loggare pure il pomeriggio anche se potrei andare spesso afk e non posso usare programmi vocali.. la sera invece nessun problema a giocare al 100%..
per il resto anche se mi sembrate tantissimi spero di conoscervi meglio in game..

ps. su daoc i miei pg storici si chiamavano Araghon e Dragone.. quelli nuovi Harkrug Harler e simili..

skylukes

Lurker
Salve ragazzi! come tutti voi ho in comune la passione per questo gioco nata con skyrim!
Ho esperienza con wow. Sono all'interno di un gruppo di 5 persone che ci piace nerdare

ninjtsu

Super Postatore
ben arrivati a tutti , registratevi sul sito ufficiale dei BoS , compilate il breve test + presentazione vostro main

Elladan

Divo
Per la fine del mese contiamo di organizzare alcuni eventi di Gilda, controllate sempre il Forum e il Sito Web e per ora... Buon Nerdaggio ;)

Buongiorno.
Ed eccomi anche io qui, appassionato della saga di Elder Scroll, 44 anni, e come potete ben vedere giocatore assiduo di un'altro mmorpg (con cui gioco con Ketevor, altro vs. gildano)
Principalmente adoro il pve in questi tipi di giochi (per il pvp ho altro a cui riferirmi). Poi, poi, poi.......beh, ho un DragonKnight di nome Silma 16 lv.
Bon! Grazie ancora a Elladan per la possiblità di giocare con voi.

Kessen1

Lurker
Ciao a tutti, finalmente ho trovato la sezione privata, l'avevo sotto gli occhi ma non la trovavo, che nabbo che sono .P Il mio nome in game è "Dark Kessen" Elfo Oscuro liv 17 - Sorcerer

Buona sera a tutti!
Mi chiamo Emilio e nel gioco il mio acc è @rasJolly mentre il pg principale si chiama "Clearyoursin".
Ci becchiamo presto in game!

Alto