Presentazioni e saluti

Ciao a tutti, sono Dario, 33 anni, appossianato di videogiochi su pc da quando di anni ne avevo poco meno di 10, ovvero quando c'era ancora il Commodore64. Di conseguenza mi appassionano un po' tutti i generi, anche se "ultimamente" prediligo gli RPG, sebbene online non ci abbia mai giocato molto. Tuttavia, poiché dall'uscita di Morrowind sono stato preso dalla serie Elder Scrolls, quando ho visto che sarebbe uscito l'episodio Online ero già mezzo intenzionato ad averlo, decisione poi confermata durante la beta.
Ovviamente ho un pg nell'Ebonheart Pact e quindi dopo quasi due mesi di gioco principalmente PvE ho deciso di avvicinarmi a questa gilda. Il PG è una dunmer sorceress, e sta crescendo come DPS.

Radah

Super Postatore
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e sono di Brescia. Il mio char in game è Aslàugh, dragonknight lvl 15. Ho una discreta esperienza negli MMO,tipo Rift,Guild Wars 2,TERA,Lineage II e altri che non ricordo :D
Qui ho iniziato da poco quindi sono un po nabbo, spero di trovare bella gente con cui divertirmi.
Grazie per la gildatura e a presto in game :)

Alto