Presentazioni o richieste reclutamento

gobbibomb

Postatore
Ecco come bisogna presentarsi:
Username:capitangobbibomb
server:woodman
livello: 40
Possiedi ts: si
quanti giorni alla settimana puoi dedicare al gamin? dal lunedì alla domenica da pomeriggio tardi.
sei in grado di frequentare assiduamente le sessioni del sabato o della domenica? Si.
[facoltativo]: raccontateci le vostre preferenze su planetside2

Ultima modifica:
Username: GhintokiLeviosa
Server: Woodman
Livello: 12
Possiedi TeamSpeak: Si
Posso dedicarmi al gamimg tutti i giorni tranne la domenica
Sono in grado di frequentare le sessioni solo di sabato

Vergan

Lurker
Premessa, sono il capo.

Username: RaykVonKustrin

Server: Woodman
Livello: 36
Possiedi TeamSpeak: Si
Posso dedicarmi al gamimg tutti i giorni tranne la sera dall 18:30 in poi da lunedì fino a venerdì, per quanto riguarda sabato e domenica sono liberissimo.

MetalMavio

Lurker
Username:MetalMavio
server:Woodman
livello: 12
Possiedi ts: si
quanti giorni alla settimana puoi dedicare al gaming? Dipende, spesso comunque.
sei in grado di frequentare assiduamente le sessioni del sabato o della domenica? Si.

Adolfo

Niubbo
Username:Ad0lfo
server:woodman
livello:22
possiedi ts: si
Quanti giorni: almeno 4 gironi settimana dalla mattina al pomeriggio

gobbibomb

Postatore
il 25% del loro outfit ha giocato nell'ultimo mese, mi sembra un outfit spento, comunque grazie per l'informazione proveddero a contattarli.

pavelito

Utente
ci sono anche io. appena rientro ti mando la richiesta di amicizia. è vero che sono pochi quelli che si collegano, ma come si dice, siamo pochi ma buoni ;)

gobbibomb

Postatore
pavelito, ho parlato col capo del tuo outfit e mi ha dato l'autorizzazione per spostare persone dalla irtt alla ieri(condottieri), contattami in privato su steam (gobbibomb).
grazie tante :D

Ultima modifica:

zroad96

Lurker
Username:zroad96
server:miller
livello: 30
Possiedi ts: no ma posso scaricarlo
quanti giorni alla settimana puoi dedicare al gamin? dal lunedì alla domenica da pomeriggio.
[facoltativo]: gioco al 90% come geniere amo molto il ruolo di supporto infatti è la classe che preferisco.
Peferisco il gioco di squadra ovviamente e me la cavo abbastanza bene con i veicoli ma non molto con i velivoli (solamente come pilota sul galaxy me la cavo), detto questo spero mi prendiate nel vostro clan.
Sono del nuovo conglomerato

gicgiulio

Utente
username : gicgiulio
server: miller
possiedi ts : no ma posso scaricarlo
quanti giorni alla settimana puoi dedicare al gameming : quasi tutti i gionri della settimana fino alle 16 16 e 30
sei in grado ... le sessioni della domenica ? sicuramente uno dei 2
preferisco assalto leggero ma so usare bene anche assalto pesante e medico
sono della sovranità vanu
ciao a tutti e buon game

Alto