Presentazioni o richieste reclutamento

DocOne

Postatore
username : gicgiulio
server: miller
possiedi ts : no ma posso scaricarlo
quanti giorni alla settimana puoi dedicare al gameming : quasi tutti i gionri della settimana fino alle 16 16 e 30
sei in grado ... le sessioni della domenica ? sicuramente uno dei 2
preferisco assalto leggero ma so usare bene anche assalto pesante e medico
sono della sovranità vanu
ciao a tutti e buon game

Ti faccio notare che le persone a cui ti rivolgi non hanno più aggiornato la pagina da un po'.

Il sito Planetside Universe riporta che l'ultimo che ha smesso lo ha fatto a ottobre, quindi sono già parecchi mesi.
Senti la Fanteria dello Spazio ;)

Salve a tutti cerco outfit ITA
Username:MeisteParkinson
server: Cobalt
livello: 56 un 400 punti di grado e mastery con varie certificazioni
Possiedi ts: Non so cosa sia --- :(
Gioco sempre, ma raramente la mattina o dopo pranzo ma dalle 6 fino a notte fonda anche, sempre...
Sto cercando di fare il max di certificazioni e grado quindi sto usando tutti a seconda dell arma o del soldato che voglio sviluppare...sono una sega con gli arei non li uso mai ma ok con i mezzi terrestri...dovro imparare...Vorrei far parte di un gruppo ita dove capisco cio che succede e fare piu gioco di squadra...

gobbibomb

Postatore
Ciao, il mio clan è stato chiuso problemi con il personale, mi hanno bannato su ps2 ingiustamente(per colpa di un antivirus) e da quel giorno abbiamo giocato molto meno anche perchè molti non avevano più voglia di giocare e eravamo rimasti in 3-4 contro la ventina che eravamo di solito.., dovrei chiudere anche questo trhead ma non ho i poteri per farlo...
E io rispondo sempre.

Ultima modifica:
Alto