Presentazioni - Postate qui il vostro BattleTag

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Salve ragazzi, chi è un abituée della sezione LoL mi conoscerà già, per gli altri...

Hekatos magno, "veterano" dei bei tempi andati di Yu-Gi-Oh pre-monarchi... Ho giocato un po' di TCG, sia reali che non, fino ad approdare su Hearthstone.

Devo dire che la sua semplicità e la sua grafica accattivante sono "carte vincenti", e finora lo trovo piuttosto decente... Se devo trovare un lato negativo, direi che il matchmaking è ancora da sistemare (oggi sono stato messo più volte contro mazzi mage strapieni di carte danno e creature con +1 potenza magica + mana wyrms, cosa che non dovrebbe accadere, pena il pay to win).

Avendo un mage come main su WoW, il mazzo di Jaina è stato d'obbligo per me, e devo dire di trovarlo divertente, anche se ancora sto cercando di trovare il giusto equilibrio tra quantità di creature, costo delle stesse e spells.

Che dire... Se avete consigli, o anche solo per un saluto, appropinquatevi.

P.S.: Visto che non c'è ancora un thread ufficiale di presentazioni, direi di usare questo a tale scopo.

P.P.S.: Come volevasi dimostrare, qui come su WoW continuo a detestare gli hunter.

Ultima modifica:

Piv3z

Divo
Ciao, piv3z#2555 la mia tag... quando volete sempre pronto alle sfide ^^
Tra una partita di lol e l altra, HS ci sta tutto :D poi coi problemi che ha lol ultimamente...

mi sto dilettando su mage, pala e warlock!

Boros93

Utente
Boros93 al vostro servizio, sto trovando Heartstone molto divertente e sopratutto intuitivo. Ancora sto cercando di livellare tutte le classi per sbloccare le carte, non ho ancora una classe principale. Comunque potrebbero aumentare le missioni giornaliere. Dopo avere fatto la giornaliera e non avendo soldi per l'arena che si fa?? <.<

Ultima modifica:

Piv3z

Divo
Boros93 al vostro servizio, sto trovando Heartstone molto divertente e sopratutto intuitivo. Ancora sto cercando di livellare tutte le classi per sbloccare le carte, non ho ancora una classe principale. Comunque potrebbero aumentare le missioni giornaliere. Dopo avere fatto la giornaliera e non avendo soldi per l'arena che si fa?? <.<

ogni 3 vittorie sono 10 gold, ne bastano 45 quindi :trollface:

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...

Si passa ad altro. Hearthstone è pensato per forzare il casual playing, se decidi di nerdarci devi Nerdarci con la N maiuscola per ottenere qualcosa di significativo in più di uno che logga solo per la daily.

Boros93

Utente
Neanche a farlo apposta con la nuova patch si possono fare le partite ranked con il mazzo che ti crei :) Menomale era una feature che volevo assolutamente :) Ora ha senso craftare e costruirti il mazzo :3

Alto