Presentazioni - Postate qui il vostro BattleTag

Spectro

Super Postatore
ragazzi sto scaricando il gioco, appena ci capisco qualcosa inizio pure a giocare xD

gametag: xXHisokaXx

ps: ragazzi ma il gioco è simile al gioco di carte magic?

Eduadie

Super Postatore
Gioco da un pò a Hearthstone, il mio battletag è Faeloth#2855 se qualcuno durante la noia vuole sfidarmi accetto volentieri :)

Mesprith

Postatore
Salve a tutti!! Il mio battletag è Mesprith, sto ancora installando il gioco, ma guardando il gameplay lo trovo veramente carino!! ci si becca in game ^^

MoonCrash

Super Postatore
Salve a tutti!! Il mio battletag è Mesprith, sto ancora installando il gioco, ma guardando il gameplay lo trovo veramente carino!! ci si becca in game ^^

Il battletag non è solo il nick, c'è anche un numero che lo segue. Il tuo tipo è Mesprith#xyzt, dove al posto di xyzt ci sono numeri che trovi nelle opzioni del tuo account o quando apri la lista amici di heartstone. Se non metti quei numeri nessuno puo addarti

Mesprith

Postatore
Il battletag non è solo il nick, c'è anche un numero che lo segue. Il tuo tipo è Mesprith#xyzt, dove al posto di xyzt ci sono numeri che trovi nelle opzioni del tuo account o quando apri la lista amici di heartstone. Se non metti quei numeri nessuno puo addarti

Grazie mille per la dritta, me ne sono appena accorto xD Comunque è Mesprith#2306 :D

Baenor

Super Postatore
ciao a tutti! Mi trovate su Heartstone col nick Baenor#2783.
Attualmente mi piace giocare un mazzo guerriero e sono appena arrivato al grado 20 di classificata!

Aggiungetemi pure per qualche amichevole!

Halru

Super Postatore
Ciao, il mio nick è Goldbear, gioco da un paio di settimane e avrei piacere a giocare con qualcuno di più esperto che possa darmi qualche dritta :)

dinamox7

Utente
ciao a tutti, gioco a hearthstone da 3 giorni,per ora uso il sacerdote(anche se fa abbastanza schifo) e se volete aggiungermi questo è il mio battletag:
DNX7#2203 :)

Olderico

Divo
ti salve a tutti, ripongo il mio contatto visto che ho ripreso a giocare da poco.
Per chi volesse addarmi questo è il mio nick in game:
Olderico#2458

mauro07

Super Postatore
Ci sono anch'io da pochissimo... prendo bastonate a destra e sinistra ma non è male... devo migliorare soprattutto nella modalità arena.. nelle scelte delle carte :/
comunque chi volesse aggiungermi...
mauro07#2194

Alto