Presentazioni!

Discussione in 'World of Darkness' iniziata da Third_Eye, 20 Febbraio 2009.

1. Third_Eye

Third_Eye Super Postatore

Ratings:
    +0
    Un saluto alla community oscura che presto si creerà in questa sezione del forum!

Un saluto da chi? da un appassionato stagionato del "World of Darkness" che ha giocato praticamente al 99,9% dei titoli apparsi su pc e alle varie edizioni di Vampire da tavolo :)

Attendo con bramosia nuove notizie sul titolo in sviluppo e spero che sia fedele ad una delle mie ambientazioni preferite.

Sapendo che il forum si popolerà molto presto vi saluto cainiti, lupi, stregoni, cacciatori, inquisitori, bla bla bla :)

2. redorc

redorc Super Postatore

Ratings:
    +0
    mannari please , non iniziate a confoderci con la bassa plebaglia succhiasangue e incantatori ..... siamo la razza superiore perchè teniamo ò Pilu

3. Jardon

Jardon Guest

Ratings:
    +0
    Il solo fatto che lo segue la CCP sarà un successo.

Se non aspettassi un bimbo/a nel 2009 mi farei ibernare per la data di release di WOD :D (ovviamente scherzo non ho la scimmia già così esaltata :D)

4. Tsarevic

Tsarevic Lurker

Ratings:
    +0
    Eccomi!
    Amo l'occulto, la musica dark, l'elettronica, il rock e l'industrial (un pò meno la goth) e ovviamente l'horror.
    Ho giocato entrambi i giochi per PC su Vampiri: the Masquerade ma soprattutto gioco da parecchi anni al pen&paper.
    Sono stato uno Tzimisce nel Dark Age e un Ravnos nelle Notti Moderne. Poi sono passato allo storytelling narrando una campagna che ha portato i pg dal Mondo di Tenebra a Maghi: il Risveglio (dovrebbe terminare questa domenica btw). Comunque ho letto un gran numero di altri manuali e conosco più o meno approfonditamente tutte le altre sotto-ambientazioni della White Wolf.
    Che altro dire... ho fortissime aspettative per questo MMO e grande fiducia nella CCP, speriamo bene! :)

5. Master Violet

Ratings:
    +0
    salve a tutti da un giocatore di mmorpg, ma soprattutto da un giocatore di vampire the masquerade rpg. è da tanto tempo che gioco come gangrel e nosferatu e mi sto divertendo tantissimo,e spero che questo mmog diventi un bel prodottino

6. Third_Eye

Ratings:
    +0
    = lupi! .peace.

non stimolatemi sennò inizio a fare roleplay mALkAviAnO! :asd:

7. Lyanna

Lyanna Super Postatore

Ratings:
    +0
    io invece non conosco molto di Vampire e di tutta la saga però mi affascina molto e sono curiosa...

Intanto qualcuno può darmi i nomi dei giochi per pc? casomai inizio a provarli :p (magari anche in pm) grassssssie

8. Heilemann

Heilemann Lurker

Ratings:
    +0
    io ho giocato molto volentieri tutte le edizioni di Vampire ma da Requiem ho perso lo stimolo... non so mi piaceva un po' di più com'era prima... Vampiri forever.

I miei preferiti erano i gangrel e i nosferatu ^^ troppo divertente giocarli.

Il malkavian non l'ho mai avuto in coterie. Da quando abbiamo visto uno che lo giocava abbiamo perso ogni stimolo ad anche solo provare a giocarlo. Lo ha fatto così bene che metteva paura... Ogni nostra futura interpretazione di un Malkavian era solo pallidamente folle quanto la sua... e con follia non intendo il semplice far cose a caso, o lo scemo... era proprio sistematico e perfetto in ogni occasione/situazione...

Anche per quello requiem non mi ha convinto molto...
    Soprattutto perchè forse rendendo disponibilit maghi, lupini (hihihi) ecc... ha reso il mondo meno misterioso e interessante... tutto è minuziosamente descritto, a momenti sembra più strano vedere un umano normale che una creatura soprannaturale se le partite son gestite un filino male...

Fiducioso per l'MMO ma nemmeno troppo... spero funzioni senza classi... tutti si è semplici umani, pochi "GM", capistipite delle razze soprannaturali che "abbracceranno" solo i più meritevoli, anche valutandone quindi il gdr. Se restasse tutto così, con alone di mistero e rendendo vampiri, lupini (hihihihi) e maghi vari "classi" d'elite allora sarebbe un successo cosmico imho...

purtroppo con le politiche "carebear" temo tutti potranno scegliere le loro classi all'inizio, talenti o similia... spero proprio di no ^^

9. Heilemann

Heilemann Lurker

Ratings:
    +0
    Vampire the Masquerade - Redemption (il primo che abbia giocato e più vecchio.)
    Vampire the Masquerade - Bloodlines (l'ultimo che ho giocato e molto più moderno come gioco. Bella davvero la trama ^^)

10. Third_Eye

Ratings:
    +0
    straquoto!
    in effetti le mie radici sono rimaste alla masquerade, molto più affascinante e misteriosa :)

11. JLoZeppeli

JLoZeppeli Lurker

Ratings:
    +0
    Va che alcuni dei miei gildani mi conosconbo già...

Sono da sempre un appassionato di GDR, sai come Master che come giocatore, ormai il tempo per una serata di ruolo è davvero poco purtroppo e quindi mi manca l'atmosfera.. Che spero ci sia in un gioco ispirato ad uno dei GDR con il miglior BG, o almeno quello vecchio del Masquerade...

In effetti non ho giocato molto il Requiem, quindi sono un neofita dell'ambientazione anche io... Nel vecchio WoD ho giocato come Malkavian (sempre e comunque) a Vampyre e ho masterizzato una campagna di Hunter the Reckoning...

Ciauz a tutti!

12. Kelthuzad

Kelthuzad Super Postatore

Ratings:
    +0
    bene quindi stanno sviluppando un mmorpg basato su Mdt e vampiri?? speriamo ne esca una bella cosa! :D

13. Aldemor

Aldemor Super Postatore

Ratings:
    +0
    Eccomi qua! Adoro Vampire e ho giocato parecchio al The masquerade cartaceo. Questo sarà basato sul Requiem giusto?

14. Master Violet

Ratings:
    +0
    credo di sì, ma si sà ancora poco

15. Vivec

Vivec Guest

Ratings:
    +0
    ciao a tutti, se la CCP sfornerà un altro gioco della qualità di EVE, sempre un sandbox pieno di libertà, profondità e complessità allora di certo sarò dei vostri ;)

16. Settembre Nero

Ratings:
    +0
    Giocatore (WOD 1.0) e master/giocatore (WOD 2.0) presente! Ho la scimmia da anni ma pensavo avessero abbandonato il progetto! Bravi bravi.. :Q___

Per quanto riguarda i game usciti per pc: scusate ma a me hanno fatto entrambi cagare.. :< Non so come mai ma proprio non riuscivo a trovare neanche vagamente il feeling del cartaceo, non in quanto cartaceo in se' ma per altri motivi..boh..io me lo son sempre visto molto bene come possibile MMORPG. Speriamo bene!

17. Marneus Calgar

Marneus Calgar Akhun'Delar

Ratings:
    +1.859
    Beh, penso sia d'obbligo una mia presentazione in questa sezione, seguirò di sicuro il progetto, vedremo che ne tireranno fuori.
    Narratore e giocatore dell'ormai vetusto Vampire: The Masquerade, anche ambientazione medievale, e narratore e giocatore del nuovo regolamente The Requiem... ;)

18. Third_Eye

Ratings:
    +0
    Io ho iniziato proprio con i Dark Ages :)
    Prima giocavo solo a D&D, prova a pensare che salto mentale/ambientazione mi son fatto :D è stato a dir poco meraviglioso :) ahhh quanto amai i cappadociani :D

19. T_Tzero

T_Tzero Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti !!!

Tendenzialmente sono un fan dei "mannari" ... attendo con ansia info nuove attorno a questo titolo !

20. Master Violet

Ratings:
    +0
    benvenuto amante dei mannarozzi

Condividi questa Pagina