Presentazioni!

non vedo l'ora di mettere la mani su qualcosa di concreto di questo gioco. certo un gioco ambientato nello spazio credo comporti molte meno complicazioni di uno in un mondo 3d ma non si puo' negare che la ccp ormai dovrebbe avere l'esperienza giusta per fare un buon prodotto :sbav:

io ho iniziato a giocare a masuqerade sia live che cartaceo nei lontani anni 90 e sono davvero curioso di capire come potranno riuscire nella titanica impresa di rendere questo lore in un mmorpg

ex giocaatore e master nella versione the masquerade, incomincia dopo DeD e il salto fu totale, atmosfere cupe, l'ellisum, la masquerade, i lupini cari amatissimi lupini teneri teneri .-. ( mannaggia a loro ho rischiato la nn morte + volte ), ah lle regole della masquerade e di quel mondo nascosto che comandava quel gragge di pecore chiamato mondo.

che dire speriamo in bene il WoD da riportare nel mmorpg è un impresa pressoche titanica, ma se mantengono il lore bhe che dire successo assicurato.

ahahah rivoglio il mio toreador !! ma credo che il malcavian si addica meglio alla mia persona . . . ehm ciao sono giacomo e vengo da genova . . . ehm eccomi dove eravamo rimasti a si al WoD bhe che dire sperimo bene ^^.

Bartie

Super Postatore
Giocato un po' (purtroppo con un master vagamente powerplayer) alla versione cartacea di Masquerade, innamorata di Redemption e Bloodlines..
Confido in un qualcosa di "epocale" XD

Anche se sto aspettando SW:TOR con ansia, non e' detto che non dedichi del tempo anche a questo gioco, in fin dei conti con la versione single player di Redemption e Bloodlines mi sono divertito molto (bug di Bloodlines a parte...).
Adoro i Vampiri (serie tv, film ecc...) e i GDR, x cui se il gioco merita, lo prendero di sicuro.
Enjoy.

Mi presento anche io.

Ho ignorato questo progetto, per il semplice fatto che non lo conoscevo, fino all'altro ieri. Ho visto per caso una news/qualcosa e ho iniziato a leggere un pò i thread. Premetto che non ho avuto molto tempo quindi per ora del progetto so circa zero, ma vedendo l'atmosfera e visto che amo il Goth, il binomio Vampiri/Lupi Mannari e le cose dark/horror in generale penso che inizierò a tenere d'occhio questo progetto ;)

Salve gente, sono un giocatore appassionato di giochi di ruolo, online e non. Ho giocato a mondo di tenebra in versione cartacea, e ho anche qualche manuale. Mi piace molto, e spero davvero che wod Online esca, e magari presto! =)

Mi presento in ritardo visto che ho già scritto in questa sezione del forum: giocatore di mmorpg ma soprattutto gdr cartacei da diverso tempo, mi sono dilettato principalmente con D&D 3.5 prima di passare col mio gruppo a giocare a Vampiri (rigorosamente the Masquerade e vedo con piacere che sono in buona compagnia!). Se il gioco restituirà anche solo un quarto del "mood" che si respira nel pen and paper mi riterrò soddisfatto... E probabilmente sarà la volta buona che amici, ragazza, genitori e parenti dovranno chiamare "Chi l'ha visto?" per parlarmi.

Che dire ancora... Ciao a tutti! :D

Urka, pure io in ritardo con la presentazione: Marco, 33 anni, giocatore di lunga data di tutti i giochi White Wolf, sopratutto a Vampire - The Masquerade, Ars Magica/Mage. Giocato molto, moltissimo sia da master che da giocatore. Conosco molto bene la Lore ed ho praticamente tutti i manuali di gioco possibili ed immaginabili compresi i manualetti "no-rules" di Lore tipo il Book of Nod, l'Enclycopeda Vampirica, quello su Lilith (il più bello a mio avviso) e non vedo l'ora di giocare all'MMO del World of Darkness sperando che non sputtanino la licenza.....

Alto