Presentazioni!

Discussione in 'World of Darkness' iniziata da Third_Eye, 20 Febbraio 2009.

1. Aramas

Aramas Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ^^
    Seguo questo titolo con grande interesse sperando di non incappare nell'ennesimo fail

2. Briseide

Briseide Super Postatore

Ratings:
    +0
    Sono talmente sveglia che ho scoperto solo ora questa sezione :D Anche io sono una grande appassionata del fantastico mondo di tenebra, sono una Malkavian dentro :D
    TrollFace purtroppo ancora non esiste una data di uscita del gioco, dicono che durante il corso dell'anno saranno rilasciate notizie....che dire, attenderemo trepidanti :gratta:

3. TheBlakDemiurge

Ratings:
    +0
    Salve sono un appassionato di gdr puro sangue(quelli con il Master/narratore):prediliggo fra tutti le canpagne più estreme (ovvero con ambientazioni,personaggi,regole ecc. uniche e più o meno lontanee dal canone di base)di D&D,ma al secondo posto nella lista dei vecchi classici miti del genere c'è il vecchio World of darkness inteso come insieme di tutti i giochi anbientati in quel mondo(da the masquerade, a orfeo)e per tal causa sono molto interessato a questo mmorpg.
    Spero di contribuire al forum e di non esser mai causa di problemi e/o discussioni fuori luogo

4. Briseide

Briseide Super Postatore

Ratings:
    +0
    eh non essendoci notizie nuove e fondate sul gioco direi che sarà pressocchè impossibile discutere lol...benvenuto comunque ^^

5. Quasar Prime

Quasar Prime Lurker

Ratings:
    +0
    Secondo me non uscirà mai.

6. Spidersuit90

Spidersuit90 Super Postatore

Ratings:
    +61
    Fiducioso sul gioco e su CCP.
    Mi sono avvicinato al Mondo di TEnebra grazie a Vampire The Masquerade: Bloodlines che, nonostante i bug, ho trovato molto bello e interessante. La possibilità di utilizzare vari metodi per ottenere info durante le missioni mi è sempre piaciuto, e quindi spero che WoD riporti per la maggior parte gli aspetti del gioco.
    Adesso aspetto di vedere un po' di screen e gameplay, per capire se hanno intenzione di creare un The Masquerade: Bloodlines Online o l'ennesimo clone di WoW con i non-morti come personaggi... speriamo bene :D

7. Raff Borg

Raff Borg Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ci tengo a ripresentarmi dato che ero sparito per 2 anni eeheheh.. Comunque d'ora in avanti sarò molto attivo nella community vampiresca (non appena arriveranno buone nuove). Un saluto in particolare a Tsarevic e Bigjoe

8. Licantus

Licantus Lurker

Ratings:
    +0
    Ritorno volentieri a seguire possibili news su questo gioco, sperando in aggiornamenti più sostanziosi entro il prossimo anno ;)

9. Mistral Farr

Mistral Farr Postatore

Ratings:
    +0
    Il WoD online.... seppur leeeeeeento nei progressi, spero che il titolo arrivi tra noi... prima o poi.

Dopo vent'anni di giocate e narrazioni, sarebbe fantastico poterne usufruire in versione MMO :)

Comunque salve a tutti amanti del Mondo di Tenebra, ovunque voi siate ^^

Condividi questa Pagina