Presentazioni

TrisAG

Super Postatore
New entry fresca fresca, sono Reydes, 21 anni e tanto tempo da buttare in cose futili :D

Freidal tieni 1 nic simbolico.

:D

Therion

Super Postatore
Nuova new entry....In game sono Flamehell ho 28 anni e faccio il commerciale...sono un patito di musica e di sci fi/cyberpunk.....mitici!!!!:-D

Vladimir

Lurker
Vladimir Koman in game, sono Matteo ho 26 anni e chiamo da Genova. Nei prossimi giorni sarò fuori città causa vacanze natalizie, ci si becca i primi dell'anno!

Hilmund

Lurker
Nuovo adepto al rapporto o/
Sono Cristoforo, alias Hilmund in game, ho 21 anni (quasi 22 D: ) e studio Ingegneria Elettrica. Piacere di conoscervi :D

leledr

Lurker
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Vicenza (provincia), 29 anni, Leledr in-game, Professione... boh, devo ancora decidere :D nel frattempo faccio tutte le missioni che mi capitano a tiro e non spendo punti exp :D

Mozzo Zozzo

Lurker
Salve a tutti sono Massimo,30 anni e stò a Roma.
In game sono Mozzozozzo,gioco da pochissimo e spero di riuscire a fare presto un pò di pvp.
Intanto un grazie a tutti per l'aiuto in-game

CUtetrolle

Lurker
ciao in game sono Laxas ( aka francesco ), il mio nick lo aveva gia preso qualche infame :|...sono un Fighter.. per ora scorazzo tipo speedyboy per fare un po di soldi e standing per le fazioni!
Ci si vede in game!

supermox

Super Postatore
Ciao a tutti, sono Simone, 25 anni di Milano, laureato in Giurisprudenza e attualmente faccio pratica legale. In game sono Kaihne ;-)
ci si vede presto e grazie per l'invito

Sunblack

Lurker
Nel gioco sono SunBlack, nella realtà Massimiliano, 24 anni, in cerca di lavoro per adesso riparo pc, faccio siti internet e lavori di grafica presso una cooperativa del mio paese in provincia di Rovigo..

Un vero e prorpio guerriero nel gioco.. anche se non sono ancora esperto lo diventerò presto..

Salve a tutti. In game sono Eta Beta, specializzato al momento in industria/ricerca/mining. In real sono Marco,ho 38 anni, sono un ingegnere civiel ed, incredibile a dirsi, sono anche io di Pavia. Sposato con 2 figli piccoli ed uno in arrivo a febbraio, gioco quando posso, famiglia e lavoro permettendo.

alfri

Super Postatore
Eccomi alfredo alias alfri di roma,42 anni sposato con due figli.ero partito sbombardatore che voleva craftare.ora devo decidere cosa farò da grande(nel gioco).

Darkhan

Lurker
E rifacciamo prendere vita al post fermo ormai dal 5 gennaio.
In game sono William Deckher in real Dario di La Spezia, ho 33 anni e faccio il geometra libero professionista.
Gioco da circa una ventiva di giorni e sono un fighet che si sta specializzando nelle missioni di combattimento.
Causa lavoro, famiglia, amici e palestra gioco solo la sera qualche oretta e nenche tutti i giorni, percui per ora mi dedicao al Pve, appena sarò un po cresciuto sicuramente mi buttero nel Pvp.
Un saluto a tutti.

Matusalemme

Super Postatore
Colgo l' occasione che il post ha ripreso vita e mi presento ora anche se sono gia alcuni mesi che gioco in Corporazione .
In game sono Corriolano\Corriolana .
In real mi chiamo Adriano e abito in una località collinare in provincia di Bologna .
Circa gli anni sono abbondantemente negli "anta" , ma mi sento molto piu giovane di quello che è è segnato presso l' anagrafe .
Tra lavoro , famiglia e accudimenti vari mi rimangono alcune ore serali , ovviamente non tutte le sere .
Da quando hanno inventato i MMORPG ho abbandonato i giochi in single (ovviamente a parte Civilization ) .
Attualmente ero attivo con SWG (che ho ancora in firma) ma con l' uscita di SW:TOR il server e la gilda in cui giocavo si sono praticamente "evaporati" e si è reso necessario il cambiamento che mi ha portato su questo gioco (complice anche il fatto di un passato che mi ha visto attivo in EvE)
Piu' che orientato al PvE o al PvP io sono orientato al "casual player" .....lol !!
Proprio oggi ho attivato un secondo account che mi permetterà di avere sia il guerriero che il lavoratore.

Un saluto a tutti

Alto