Presentazioni

Beh te lo consiglio per avere accesso all'early access (qualche giorno prima della release ufficiale).

Se vuoi farlo da qualche negozio ti consiglio mediaworld (5 euro il preorder della standard, 5 euro per la CE, ti daranno il box con il codice da riscattare sul sito) e gamestop (5 euro la standard e 20 la CE, con relativo codice).

Oplà...dopo un paio di mail "de foko" ho risolto per l'account della coniuge.

Ora, se solo riuscissi a convincerla a postare, che a lei i forum van venire l'orticaria....

Hovera

Lurker
Ciao sono Hovera su GV (Si sarebbe capito lo stesso).
E comunque un saluto a tutti,e non vedo l'ora di giocare a sto gioco,ormai lo sogno la notte!!!

D4MIANO

Lurker
Ciao a tutti, Damiano e in game spero Brenin, futuro Jedi Knight, non ho ancora fatto il preorder, di sicuro prenderò la versione de luxe, almeno mi danno un mezzo di trasporto rapido, visto che le premesse parlano di "epiche distanze da attraversare" XD

Scarlettina

Super Postatore
Ciao sono Scarlett,
spero Milla in game. Grazie per la gildatura. Preorder acquistato e redeem code attivato.
Ed ora non vedo l'ora di giocare con il mio CONSULO e curarvi a più non posso =)

In gioco sarò Herny Bahus (o Hernest et similia,insomma)!

Sono nei MMO dall'alba di DAoC Vortigern,passando per 3 annetti di SWG,qualche mese di WoW e un annetto di WAR!

Mi interessa il pvp e il gioco di gilda!

Sono indeciso sulla classe,ma credo sarà un jedi! Attendo la beta per provarle tutte,ma sicuramente light-side ;)

Grazie per la gildatura e see u soon!

Andr3a

Lurker
Ciao a tutti, sono Andrea, futuro Jedi Guardian (credo)...
Non ho ancora idea del nome in game, quello arriverà nelle prossime settimane! Per ora... Grazie davvero per la gildatura! Non vedo l'ora di poter spaccare un po' di crani imperiali al vostro fianco :p

ziobilli

Super Postatore
Chi sono: Sono Tomas, abito in provincia di Padova. Lavoro quindi per giocare ci sono di sera e per tutto il giorno nei weekend.
Esperienze di gioco (videogiochi XD): Da dove posso iniziare, inizialmente sono sempre stato nei fps creando un clan di nome execution. Da qui insieme alle persone che erano nel clan siamo passati ai mmo, siamo andati su wow, eve, gw, daoc fino al punto che ci siamo stancati e ho sciolto il clan. Nei ultimi anni sono stato su aion con i existence, il gioco non era male, peccato che era gestito da gente incompetente. Ultimante sono ritornato su wow per passare il tempo, peccato che non passi e infatti non so per quanto ci resti. Come stile di gioco mi piace pvp fatto in gruppo, perché è divertente e si fa in compagnia, non distolgo il pve però trovo più divertente il pvp.
Perché ho scelto i hutt: Perché come avete detto questa gilda punta al divertimento, io cerco divertimento , secondo me qui la si può trovare. Potevo anche cercare altro ma ormai sono stanco di giocare per stressarmi, sono già stressato per il lavoro non ne voglio altro per un gioco come un tempo, in questo gioco cerco divertimento e basta.
Spero di non avervi annoiato e ci vediamo in game quando viene fuori. ciao a tutti

Leron

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Milano, ho 19 e studio (si fa per dire xD)
Non so bene ancora che classe fare ma probabilmente o Jedi Consular o Smuggler (specializzazioni da definire). Sono fondamentalmente un giocatore PvP ma mi diverto anche a pulire i contenuti PvE. Ci si becca in ts o qui sul forum, ciaooo §°L°§

Alto