Presentazioni

A

Aerandir

Guest
Usiamo questo topic per le presentazioni!

Inizio io

Nick ingame: Michelao
Char: Marauder

o giocato una infinità di MMO in passato, Hack'n Slash i solti noti, diablo 2, 3 (lol), torchlight, ecc.
Sempre disponibile per aiutare i nabbini ingame :D

Ultima modifica di un moderatore:

Relif

Utente
nick account: Rhaelith
pg corrente: Victorious_Elise scion in standard league

attualmente gioco al bellerrimo poe e mi diletto su LoL :)

billybong

Postatore
Ciao raga il mio nick account e' Eleven77
ho diversi pg in standard e dominion league ,Hukarhot (maradeur)e' il mio pg di lv piu' alto.
Gioco quando la mia bambina me lo permette :)
Ciauzzz.

xxzioxx93

Utente
Ciao a tutti in game sono "Ziofranco" (witch)

In questo momento attivo su poe, ho giocato a gw2, lol (purtroppo),torchlight e bazzico su dota ogni tanto.

Ci si becca in game! :)

migh89

Postatore
ciao a tutti

su poe sono zuzzo
:9

ho giocato al gioco anche quando era in beta e sono un regal supporter ^^

oltre a poe ho giocato e gioco a gw ( 1 e 2), dota 2 e
in generale e tutto quello che esce per pc xD

spero che la gilda vada avanti e diventi un punto di riferimento per i giocatori italiani di poe! :)

Arj79

Utente
Eccomi qui, scusate il ritardo nella presentazione :)

Nick: Arj79
pg corrente: Scion (Domination League)
Altri pg (in normal mode): Marauder (lvl80) e Ranger (lvl75)

Da PoE sin dall'uscita della public beta.
Per i precedenti i soliti D1\2\3 e aggiungo Sacred 1\2

Ultima modifica:

Serge91

Utente
Account: Serge91

Nick on Domination League: Daltanias (Duelist lv 53)
Nick on Standard League: Bahamuth_Zero (Marauder lv 86); Freezer____(Templar lv 87)

Gioco da 10 mesi, da quando è uscita l'open beta. Anche io ho giocato ai precedenti D1/D2/D3 e pure Sacred 1/2. Mi piace tantissimo questo gioco, peccato che la mia connessione sia terribile XD

LoNa

Lurker
Salve, mi presento anche io.

Nick account : LoNa
Nick player : jericool (shadow dual claws lv 14 in via di sviluppo) Domination League.

Ho giocato per qualche tempo alla open beta fino ad oggi.

Precedentemente ho giocato tanti titoli tra cui Sacred,Titan Quest,Diablo 3, Torchlight 1/2 e mi diletto ogni tanto su Dota 2 e Guild Wars 2.

Più una marea di titoli di altro genere.

Ultima modifica:

Trefy

Lurker
Ciao sono Trefy e mi sono appassionato a PoE dal marzo scorso. Ho abbandonato tutti i giochi precedenti e mi sono lanciato nelle avventure in Wraeclast con tutti i personaggi disponibili in tutte le leghe disponibili. I miei pg sono compresi tra livello 78 e livello 32 e hanno tutti il nome di una stella della costellazione di Orione a eccezione di Scion . il cui nome Bella_Figheira è un omaggio al Trio Lopez-Marchesini-Solenghi, che sta crescendo fortissima, per adesso, in Domination. Contento per l'ammissione nella gilda buon gioco, lag permettendo, a tutti.

Den3b

Lurker
Bella, nick: Den3b
pg corrente: troppi
Sono in domination probabilmente per i prissimi 4 mesi..
Gioco a POE dall'inzio della open beta.

salve a tutti :) mi chiamo Claudio sono nuovo del gioco e ancora non ho un pg in game, ma ho tutte le intenzioni di crearne uno, attualmente sono indeciso tra templar e shadow, ho già giocato a molti mmorpg, tra cui di genere simile a POE (ma solo per l'ambientazione) Requiem Bloodymare e Dekaron (2Moons).
L'unico hack and slash a cui ho giocato prima, se ricordo bene, fu Vindictus, per quanto riguarda i mmorpg almeno, ma ho giocato anche a Devil may Cry, solo per citare uno dei più noti, quindi la pratica non mi manca.

LouisILMagnific

Super Postatore
Alla fine glie l'ho fatta a ritrovare i dati di questo account :asd:
eccomi qui
Nick in game : Louisilmagnifico
Char : Marauder wannabe arciere
Giocato a un infinità di giochi....ed ora eccomi qua :sisi:

Alto