Presentazioni

Aduialion

Lurker
Ciao a tutti,mi sono iscritto poco fa al forum,dopo una lunga ricerca sulle gilde ita di POE (non sono mica tante) e alla fine ho trovato voi,come approccio direi che il casual va bene,anche se io tendo ad avere un approccio non hardcore ma mel mezzo.
Al momento sto giocando con la mia Shadow in Domination League (Aduialion) e sto per fare il lvl 50,vorrei capire se ci sono altri players in Domination.

Ciffo

Lurker
Mi presento (in ritardo)

Buonasera gilda, mi presento, anche se con un pò di ritardo visto che già sono in gilda da più o meno due mesi.

Cominciamo con i pesonaggi:
Dual_banana, Marauder livello 87 dual wield (domination)
Atrezzo, Ranger livello 59 esperimento basato su spectral throw-cast on critical- ethereal knife (domination)
Chiral, Scion livello 79 spectral throw con arma a due mani (normal)
altri che loggo saltuariamente a caso a seconda dell'umore

Per quello che mi riguarda sono un giocatore ormai 33enne con esperienza nel settore dei giochi tra cui Diablo 2 e Rappelz, seguiti da alcuni anni come capogilda e raid leader in WoW. Dopo la defezione di numerosi elementi della mia gilda e aver provato tra gli altri Rift, LoL e GW2 mi sono trasferito pressochè stabilmente su Poe.

Ci si vede in game!

Jadeice

Lurker
Mi aggiungo a Ciffo in ritardo :))

Iniziamo con le presentazioni....Mi chiamo Michele e sono di Pisa
In game:
Jadeice - witch liv 74 Cold crit ---------STANDARD
Pausamerda XD - shadow liv 67 spectral double strike ---------STANDARD
Etimonige - witch live 61 summoner ------AMBUSH

Ho altri pg come pippobaudo bianco, pippobaudo nero, pippobauda eccc che usavo per le run ma che mi appresterò a delettare....
Spero di esser di aiuto alla gilda!!!! Ci vediamo in game XD

Alto