[Prete] La specializzazione più autosufficiente?

A

aketium

Guest
Secondo voi tra le specializzazioni del prete qual'è quella che gli permette di potere combattere anche da solo?
Inizialmente volevo fare Chierico e poi Templare, adesso però sono indeciso perchè mi trovo spesso da solo e quindi avrei forse bisogno di un pg un pò più autosufficiente.

Il Druido specializzato Fury dovrebbe essere quello che fa più danno e quindi può combattere anche da solo, d'altro canto può utilizzare soltanto armature leggere per cui prende tante mazzate, per questo motivo potrebbe preferirsi lo Sciamano specializzato Defiler che può indossare armature medie, a meno che alla fine la minore potenza del Templare non si bilanci con la possibilità di indossare armature pesanti.
Che ne dite? :)

G

Glorfindel

Guest
Volevo anch'io fare qualcosa tipo l'healer in Hz,quindi un po' il tuo desiderio,da quello che ho capito il templar e l'inquisitor sono simili ma uno buono e uno cattivo,giusto?
Per quanto riguarda l'autosufficenza io tenterei templar,con armature pesanti e l'healing chi ti butta giù?;)

Mi rimetto alla tua sapienza e a quelli che vorranno rispondere a sto forum
(ormai mi mancano2ore alla fine del download:))

Ultima modifica di un moderatore:

Mote

Super Postatore
Boh aketium al max ti sapro' dire come va' il cleric :) io faccio quello sicuro ^^
in gdr devo diventare sacerdote di Brell ! ^_^

A

aketium

Guest
Mote ha scritto:
Boh aketium al max ti sapro' dire come va' il cleric :) io faccio quello sicuro ^^
in gdr devo diventare sacerdote di Brell ! ^_^

Dal momento che è una beta allora se tu fai il chierico io faccio un'altro ramo, almeno poi possiamo scambiarci le impressioni.
A questo punto penso di andare sullo Sciamano.

Mote

Super Postatore
aketium ha scritto:
Dal momento che è una beta allora se tu fai il chierico io faccio un'altro ramo, almeno poi possiamo scambiarci le impressioni.
A questo punto penso di andare sullo Sciamano.

Si infatti quello volevo dire ^^

Havok

Lurker
Personalmente sono attratto da un inquisitore, l'unico dubbio che mi pongo è se una razza good potrà farlo visto che il trainer si trova a Freeport, qualc'uno ne sa niente?

A

aketium

Guest
Io sono Sciamano e a lv 20 devo scegliere tra Defiler e Mystic, sinceramente mi attira di più Defiler ma ho lo stesso problema esperesso prima, cioè sono buono e il trainer si trova a Freeport. Ancora non ho capito se si possa fare stà cosa, ma propendo decisamente per il no.

Darker

MMORPGITALIA SUPPORTER
Aketium sei neutrale se hai farto il barbaro infatti io faccio il barbaro sciamano
ho gia testato 4 pg sorcerer bardo brawler e sciamano barbaro risultato il piu' autosufficiente per ora e' il barbaro sciamano fa cose che gli altri no nriescono a fare...ma siamo in fase di beta....cmq uno sciamano lo far' sicuro
almeno come secondo pg attaccato ad un melee visto che avro' sicuro 2 account con 2 macchine disponibili....su eq1 il monk con dietro lo sciamano
era quanto di meglio si potesse avere in solo......visto che io e il mio amico avevavo sbagliato server e giocato quasi 4 anni su atlantic(server francese)
cmq chi fa' un assassin classe consiglio di fare il kerra che tra le altre cose
ha l'infravision(utilissima se si va nel server pvp).

Nemesi

Lurker
aketium ha scritto:
Io sono Sciamano e a lv 20 devo scegliere tra Defiler e Mystic, sinceramente mi attira di più Defiler ma ho lo stesso problema esperesso prima, cioè sono buono e il trainer si trova a Freeport. Ancora non ho capito se si possa fare stà cosa, ma propendo decisamente per il no.

Da quanto avevo capito io si può fare. Ci dovrebbe essere una quest che ti fa cambiare città, anche se hanno detto che non sarà facilissima da fare.

Dexter

Lurker
sì la betrayal quest è parecchio difficile e una volta tradito Qeynos dovrai rimanere a Freeport per sempre con quel pg. Mi pare di aver letto che si può iniziare al 15° lvl

A

aketium

Guest
Nemesi ha scritto:
Da quanto avevo capito io si può fare. Ci dovrebbe essere una quest che ti fa cambiare città, anche se hanno detto che non sarà facilissima da fare.

Si, è la betrayal quest, tradisci la tua città e vai nell'altra, solo che io avrei voluto fare Defiler ma rimanere di allineamento good

Nemesi

Lurker
:eek: ok come al solito non avevo capito :ops:

ma a proposito, quali sono le classi che sono neutre? Cioè quelle che hanno in trainer in entrambe le città?

ArshesRey

Super Postatore
cmq x riaprire un po il thread penso che una buona classe blanciata capace di cavrsela in molte situazioni sia il bardo!

Alto