Prete shadow

Ciao a tutti ho un prete holy dalla nascita del pg. una volta livellare da healer era da pazzi.Ho shadow come seconda spec per le quest pero' ho voluto provare a fare gear per potenziare il dps.Ci sono molte indicazioni in rete riguardo ai reforge e enchant corretti e alla rotazione ma ho visto anche su altri gildani shafow priest che fa davvero fatica a fare dps.Sapete dirmi la priorità di stats ,quanta haste mastery dovrebbe avere giusto per farmi un'idea e la rotazione corrette? IO ho puntato int hit haste crit e mastery ma con gear 378 e qualcosa del raid finder buffata da raid arrivo a 15k.Col mago ho fatto oltre 0k sul dummy self buffed,Mi sembra un po' troppa differenza:Ho tutto gemmato e incantato grazoe per la risposta ciao

Aren

Lurker
Il mio vecchio Shadow UD è in pensione da un po quindi nn sono in grado di aiutarti, hai dato un occhio qui?
www.noxxic.com

Frenky:D

Lurker
Io ho giocato fino alla wotlk.
Ai tempi lo Spriest era una bomba :)
Forse dovresti alzare qualche altra stat attacco e non puntare sul full haste.

Si lo era, molto forte solo che ora da come vedo fa tantissimo dps in aoe ma sui boss rimane sempre sotto rispettto agli altri? O forse gioco con preti niubbi? mah

Kovan

Divo
No, è così, parlo da spriest 390, in Aoe spammando Mind Snea si fa un buon dps, mentre sul single target, il dps è un pò più basso

Alto