[Price Check]Iron ore/ingots

Jacho Mendt

Lurker
Oggi, appena loggato dopo i bagordi natalizi, ho notato come nella trade chat di lupi e orchi i prezzi delle materie grezze siano saliti vertiginosamente. Si parlava di 15 gold per il minerale grezzo e addirittura 40 a lingotto. Succede così anche nelle trade chat delle altre razze? O è un fenomeno tutto nostro dovuto a quei burloni degli ANG?

Darghat

Divo
Oggi, appena loggato dopo i bagordi natalizi, ho notato come nella trade chat di lupi e orchi i prezzi delle materie grezze siano saliti vertiginosamente. Si parlava di 15 gold per il minerale grezzo e addirittura 40 a lingotto. Succede così anche nelle trade chat delle altre razze? O è un fenomeno tutto nostro dovuto a quei burloni degli ANG?
No Jacho, i prezzi sono aumentati ovunque... il "problema" se cosi si può chiamare è dovuto dalla discesa della moneta di Agon, adesso è veramenta facile portarsi a casa qualche migliaio di gold e di conseguenza i prezzi aumentano...

retek

Lurker
Vendendo il lato positivo della cosa.. ora c'è finalmente gente che vende iron e wood su /trade ... non succedeva da tanto tempo credo..
Gli unici che ci han rimesso sono i trader =)

Alto