Priest/druid/fury ecc.... e armi da lancio

denisr

Super Postatore
esiste un'arma da lancio utilizzabile delle classi curatrici e affini?? io ho dato un'occhiata alle skill del mio fury e non ne ho nessuna che faccia pensare di si.

qualcuno ha qualche info??

Dekkard

Divo
Perdona la domanda...
MA PER FARE CHE COSA ??????

(Trad. Cosa se ne fa una PG in grado di castare di un arma da lancio???)

denisr

Super Postatore
be + che altro per togliermi uno sfizio...da che mondo e mondo con i curatori, negli RPG cartacei (tipo D&D), una fionda la si poteva usare.

denisr

Super Postatore
cosi a memoria mi sembra di non averla vista, anche se nell'elenco delle ability/spell/skill di crafting l'icona per usare attacchi ranged c'è, ma nell'elenco di tutte le skill mi sembra non ci sia nessun riferimento al ranged/throwing ecc..., ora sono al lavoro ma stasera ci guardo meglio.

potrebbe anche tornare utile in gruppo come cosa, dare una mano da lontano di modo che se le cose si mettono male almeno ho qualche metro di vantaggio per scappare e poi tornare con calma a ressare i compagni caduti :D

Lotar

Super Postatore
denisr ha scritto:
anche se nell'elenco delle ability/spell/skill di crafting l'icona per usare attacchi ranged c'è

Perchè fabbricare armi ranged non provede il poterle utilizzare, se sei outfitter puoi fare anche le heavy, ma non le metterai mai.

denisr

Super Postatore
Lotar ha scritto:
Perchè fabbricare armi ranged non provede il poterle utilizzare, se sei outfitter puoi fare anche le heavy, ma non le metterai mai.

si, si questo lo so, ma io mi riferivo all'icona per l'ATTACCO ranged quella, per intenderci, del bersaglio con le frecce (quella dell'attacco corpo a corpo sono le 2 spade incrociate su sfondo arancione).

non so se sono stato spiegato :D

Nemesi

Lurker
prova a prenderti un'arco e un paio di frecce e poi prova ad usarli, così sei sicuro. Ovviamente se non hai la skill farai degli attacchi bassissimi, ma è giusto per provare.

Alto