Priest Healer

ilsalvatore

Super Postatore
Salve a tutti ragazzi...volevo chiedervi qual'è secondo voi la migliore spec per un priest healer in raid...meglio holy o disci? e quale build? grazie :)

Icyback

Postatore
Nessuno che mi può aiutare?

Holy, ma guardando qualche video ho visto preti Disci, in piÙ a un certo Boss che non so quale sia essendo che non faccio PVP ho visto un Priest Disci che faceva danno di SMITE e con il talento curava allo stesso modo.
Li sta alla roster della tua gilda e al Boss a cui siete arrivati

ilsalvatore

Super Postatore
Quindi meglio disci in ogni caso? Noi cmq cn la gilda abbiamo downato Shannox normal 10. Io però gli altri raid bot bwd t4w sono sempre stato holy...arrancavo un pò però le cure c'erano.

Icyback

Postatore
Quindi meglio disci in ogni caso? Noi cmq cn la gilda abbiamo downato Shannox normal 10. Io però gli altri raid bot bwd t4w sono sempre stato holy...arrancavo un pò però le cure c'erano.

Ricordo chai hai tempi di WOLK il priest Disci era molto meglio per curare SINGLE TARGET credo sia ancora così dato la quantità di mana infinto confronto Holy però dato che sui Tank solitamente ci stà il Pala dovresti vedere con la tua Gilda

Vorrei approfittare della discussione già aperta per chiedere dei chiarimenti sulla differenza tre discipline e holy, non avendo mai giocato un priest e volendo iniziare, mi interessava sapere quali sono le differenze di questi due rami grazie

Icyback

Postatore
Vorrei approfittare della discussione già aperta per chiedere dei chiarimenti sulla differenza tre discipline e holy, non avendo mai giocato un priest e volendo iniziare, mi interessava sapere quali sono le differenze di questi due rami grazie

Holy = PVE
Disci = PVP (ma puo anche essere PVE)

Da Disci Giochi molto di scudi Pennance Flash Heal e Prayer of Mending, in più puoi resistere molto di piu se ti focussano che in holy esplodi, al contrario invece in Holy hai molte più spell x Curare il Raid (se non sbaglio e l'healer per eccellenza nella quantità di spell diverse)

Sono al livello 25 con un priest ed ho provato prima disc e poi holy, la differenza nn è molta a questi livelli però ho notato una cosa in istance: che con entrambi il mana, quando inizio a curare più persone, se ne va molto in fretta, sopratutto quando inizio a mettere scudi e andare di flash heal... Io sono holy adesso, voi cosa mi consigliate? Come fate di solito? Io per ora mi sono abituato che quando si pulla io metto lo scudo al tank e gli sparo le curette quando serve però vado giù abbastanza di mana( con il mio pg ho 1680 di mana) voi che tattiche usate in istance?

Ultima modifica:

Devilcry

Super Postatore
Sbagliate tutto.
Intanto per livellare nelle istance come curatore devi farti discipline perchè hai il penance, oltretutto con Cataclysm lo hai da subito e non è più un potere da apprendere. Quando hai quelle curi solo di penance.

Holy è ottimo per cure aoe, soprattutto se unito ad evangelism
http://www.wowhead.com/talent#bcGoZfurrRzrkczo

Io uso anche Discipline, che a mio avviso è una figata, da quando la uso, il gioco è cambiato notevolmente, difatti i Priest discipline sono molto ricercati.

http://www.wowhead.com/talent#bfMorRsbfRMZchr

Praticamente hai tutto ciò che ti serve con queste abilità: la cosa più figa sono i due poteri Atonement + Archangel.
Archangel si carica con Smite e Holy Fire, a 5 Stack si attiva Archangel che oltre a darti circa 5k di mana istant ti da il 15% di cure in pù per 20 secondi.

La cosa ancora più figa è Train of Tought che ti da per ogni smite sparato un refresh di Penance per 0.5 sec aggiunto a un Surge of Light che ti da qualche Flash Heal istant anche lanciando uno smite.

NB: Atonement cura e finchè non procchi 5 stack di Archangel lo smite lo casti con 2.2k di mana, praticamente una sciocchezza ed a una velocità lampo, se si tira un holy fire lo smite toglie molti pf che vanno al player entro 15y dal mob.

Tutti questi poteri mixati danno un curatore eccezionale e divertente perchè fai Dps e curi.
Non è facile usarlo perchè devi refreshare gli scudi e per assurdo usi moltissimo flash heal e greater heal per riproccare a sua volta inner focus.
Insomma la soluzione migliore è provarla, leggendosi bene i poteri per capire il mix giusto di rotation, anzi una vera e propria rotation non è perchè devi adattare il dps nei momenti di calma con le fullcure quando servono al tank.

^Amrael^

Super Postatore
Non ha senso usare archangel, quei punti sono buttati.Per holy.
Anyway fondamentalmente sono tutte ottime spec,personalmente utilizzo holy e ci si puo' curare in raid anche un tank purchè si sappia usare.
E' finita l'era di flash heal a manetta e greater heal derankate :asd:

Alto