[Priest] Quest di classe liv 9

J

JoBel

Guest
Ho iniziato da poco la quest di classe del liv 9 senza la quale tra l'altro non è possibile nemmeno arrivare al liv10 :D

Ho parlato con l'npc a North Qeynos e mi ha dato da curare due Npc, che ho fatto molto facilmente, poi ha detto di uccidere dei Blugs a Peat Bog, che son stati difficili da trovare, ma grigi :)

Infine mi ha detto di aiutare 3 guardie ad Antonica, una vicina al Claymore e altre due vicino alle torri di guardia sud... ma non son riuscito ancora a trovarle.

Qualcuno sa dove sono? O come posso raggiungere il Claymore? Sono in prossimità del faro, sapete almeno una direzione?

U

Unreal

Guest
Io ho fatto così:
Non appena entrato in Antonica dal portone di North Qeynos procedi verso Sud (oppure segui anche il sentiero ma è un pelo + lunga).
Dopo un po' di camminata vedrai spuntare le 2 torri dove ai loro piedi ci sono i primi 2 NPC.
La Claymore è lungo la retta che passa tra le 2 torri, verso Ovest. Là c'è il terzo NPC.

Dal faro non so precisamente come arrivarci, probabilmente vai ad EST, ma non se sono sicuro.

Ultima modifica di un moderatore:
J

JoBel

Guest
Trovati...

le due torri sono in direzione Est dell'uscita di North Qeynos, mentre Claymore è a sud delle due torri: è' una grossa spada di pietra su una collinetta.

Alto