Prime esperienze niubbi

jpganzo00

Super Postatore
Io sono tornato dopo più di un anno e il gioco è migliorato moltissimo, hanno aggiunto la fisica, e il match making adesso funziona: capita di finire on tier più alti, ma la stragrande maggioranza delle partite sono molto più equilibrate a meno di non usare i leggeri che essendo considerati scout si ritrovano ancora in situazioni imbarazzanti.

bella notizia!
Mi piacerebbe reiniziare ma senza clan non ci penso minimamente,e soprattutto dopo migliaia di battaglie e clan war mi ha anche stufato :D

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
bella notizia!
Mi piacerebbe reiniziare ma senza clan non ci penso minimamente,e soprattutto dopo migliaia di battaglie e clan war mi ha anche stufato :D

ahahah potresti venire a insegnare a noi poveri niubbini :p Io ho sui 500 game è sto iniziando a avere dei rating di efficienza quasi affrontabili... certo "quasi"... XD Per quelli dei miei amici che hanno iniziato da una settimana invece è ancora più indietro la situazione

P.S. Ah una cosa, tu che sei più esperto il premium lo consigli o no un mese ogni tanto? Cioè ho paura che con il premium poi ho il pretesto per salire più in fretta di quello che competerebbe al mio livello di gioco, insomma ho paura di non imparare a sufficienza nei tier medio bassi, di saltare la gavetta, è una paura giustificata?

Ultima modifica:

Steve Jans

Super Postatore
ahahah potresti venire a insegnare a noi poveri niubbini :p Io ho sui 500 game è sto iniziando a avere dei rating di efficienza quasi affrontabili... certo "quasi"... XD Per quelli dei miei amici che hanno iniziato da una settimana invece è ancora più indietro la situazione

P.S. Ah una cosa, tu che sei più esperto il premium lo consigli o no un mese ogni tanto? Cioè ho paura che con il premium poi ho il pretesto per salire più in fretta di quello che competerebbe al mio livello di gioco, insomma ho paura di non imparare a sufficienza nei tier medio bassi, di saltare la gavetta, è una paura giustificata?

A che tier sei arrivato ? Se il tuo obiettivo è arrivare al tier 10 di qualche ramo e sei abbastanza certo che il gioco ti piace e quindi che non lo abbandonerai tra 2 giorni, allora in questo caso potresti considerare di fare un mese di premium. Se sei già arrivato al tier 7+ noterai che la strada inizia a diventare lunghetta, specialmente senza il premium, e soprattutto almeno fino al tier 8-9 annulli i problemi di argenti.
Non credo che tu possa saltare la gavetta perche anche se hai il premium dal tier 8 la salita è lenta a meno che non sei un assiduo giocatore da 50+ game al giorno.

Ultima modifica:

jpganzo00

Super Postatore

Io ho sempre fatto il premium,da tier 4/5 in su fino a che non ho mollato.
Lavorando non mi è mai pesato e come ti hanno gia detto,dal tier 7 in su è un massacro senza,o almeno lo era,magari ora hanno cambiato qualcosa.
Per la gavetta non ti preoccupare, dovrai fare cosi tante battaglie per completare i rami che non ne hai un idea :)
Conta che io un anno fa giravo con IS7 + E100 + arti americana tier8 e tra il T9 e il T10 è stata una mazzata hahahah
Mi ero buttato poi sul nuovo americano pesante (non ricordo il nome) ma poi ho quittato.

Nono vi lascio tra di voi,ho gia dato troppo (e troppa rabbia soprattutto) in WoT XD

Cicuta

Super Postatore
per quello che è la mia esperienza personale, la premium è inutile ai tier bassi, superflua ai tier IV-VI, utile ma evitabile nei tier VII e VIII, fondamentale quando inizi ad avere un IX (a meno di avere un buon carro premium, che costa più ma è una-tantum).

VargVikernes

MMORPGITALIA Supporter
per quello che è la mia esperienza personale, la premium è inutile ai tier bassi, superflua ai tier IV-VI, utile ma evitabile nei tier VII e VIII, fondamentale quando inizi ad avere un IX (a meno di avere un buon carro premium, che costa più ma è una-tantum).

Si ora che non sono tanto lontano dal tier 7 vedo che si va bene anche senza premium al 6, immagino che il tier 7 e 8 inizierà ad essere utile il premium sennò in qualche partita vai sotto sicuramente. Vabè non è un lavoro, quando ci arriverò vedrò se farlo o meno, con tutta calma, ho poco meno di 1000 partite inizio a orientarmi giusto ora...

Alto