Prime quest, help

Primio

Niubbo
Salve ragazzi!

sono nuovo e volevo qualche delucidazione sulle quest:

Ho fatto la prima quest del profete dentro l'erborario ma una volta completata non mi da la prossima! e non riesco a capiere dove devo cercarla... credevo ci fosse un minimo di concatenzione tra le quest della main story... quel'e' il prossimo passo?

Poi ho fatto la prima quest della gilda dei guerrieri e anche qui non si sa dove devo prendere la seconda, il capogilda non c'e' piu... mi spiegate come funzina? (tra l'altro nella gilda c'e' un bug grafico da paura)

grazie !

smag82

Utente
Ti rispondo, allora la main quest devi far passare un pò di tempo prima di poterla continuare (ti apparirà l icona sulla grotta quando lui sarà pronto) infatti ti ha detto che si doveva preparare.

per le quest puoi fare quelo che ti pare non c è un percorso logico è come i classici giochi bethesda libertà assoluta.

il capire dove andare in una quest è un pò problematico ma con il tempo ci si abitua. Sulla mappa le frecce bianche indicano l obiettivo della quest in corso. Se è in un edificio o in un luogo chiuso vedi il disegnino di una porta bianca, se vedi una porta più scura significa che li c è un altra quest (che hai ricevuto ma non è quella attiva). Se infine vedi una freccia scura significa che li puoi attivare una quest non ancora da te attivata.

la stessa simbologia ti appare sulla barra in alto mentre cammini.

ps su ps4 per scorrere le quest che hai attivato basta premere il tasto dx della croce direzionale sul joypad

smag82

Utente
Ti rispondo, allora la main quest devi far passare un pò di tempo prima di poterla continuare (ti apparirà l icona sulla grotta quando lui sarà pronto) infatti ti ha detto che si doveva preparare.

per le quest puoi fare quelo che ti pare non c è un percorso logico è come i classici giochi bethesda libertà assoluta.

il capire dove andare in una quest è un pò problematico ma con il tempo ci si abitua. Sulla mappa le frecce bianche indicano l obiettivo della quest in corso. Se è in un edificio o in un luogo chiuso vedi il disegnino di una porta bianca, se vediuna

Alto