Pro streamers

Bar0n

Divo
a parte usare ryze meglio di chiunque altro sulla faccia della Terra :D

credo che la maggior parte di voi non sappia neanche chi sia Athene e scrive giusto perche' gli prudono le mani, ma a parte questo, effettivamente come player non e' un granche'.. (fa parte cmq dei pro streamers)

Purtroppo per me so chi sia Athene, ho guardato un po' dei suoi stream, sia di LoL che di altri giochi. Può essere bravo quanto vuoi con Ryze ma questo non fa di lui un pro, al massimo lo inserirei nella lista famous streamers"
[video=youtube;2j3j5HLqn58]http://www.youtube.com/watch?v=2j3j5HLqn58[/video]

Atreyu

Leggenda
Athene trolla duro per intrattenere lo spettatore, sà benissimo di essere una chiavica anche con Ryze, e poi streama per Charity

Meglio lui che Saintvicious imho :asd:. Il pelato, jungler , più scarso della scena pro NA al momento, e per di più una testa montata che insulta il propio team nelle solo ranked.

Ultima modifica:

Atreyu

Leggenda
Sì ma Charity non gliela dà :V

dzIMiyZ.gif

kawato

Lurker
Purtroppo per me so chi sia Athene

ho guardato un po' dei suoi stream, sia di LoL che di altri giochi

non vedo il nesso tra le due frasi

e' come guardare un paio di film di un attore e dire: io lo conosco come persona,non ha senso..
quello che non capisce il 99% degli hater di athene e' che lui in game ha il suo "personaggio", proprio come un attore recita in un film.

lo seguo dai tempi di World of Warcraft, e basta guardare la pagina di wikipedia per avere idea di un MINIMO di cio' che ha fatto, soprattutto come uomo che come giocatore

Bar0n

Divo
non vedo il nesso tra le due frasi

e' come guardare un paio di film di un attore e dire: io lo conosco come persona,non ha senso..
quello che non capisce il 99% degli hater di athene e' che lui in game ha il suo "personaggio", proprio come un attore recita in un film.

lo seguo dai tempi di World of Warcraft, e basta guardare la pagina di wikipedia per avere idea di un MINIMO di cio' che ha fatto, soprattutto come uomo che come giocatore

Senti.. abbiamo capito, a te piace, a me no. Devo smetterla di entrare in discussione con te che non si va da nessuna parte.

Bar0n

Divo
Troppa fatica se dall'altra parte della discussione ci sei te che leggi quello che vuoi e interpreti(male) quello che ti aggrada.
E con questo ho finito di spammare.

Lexotan

Divo
a parte usare ryze meglio di chiunque altro sulla faccia della Terra :D

credo che la maggior parte di voi non sappia neanche chi sia Athene e scrive giusto perche' gli prudono le mani, ma a parte questo, effettivamente come player non e' un granche'.. (fa parte cmq dei pro streamers)

Eh magari non sapessi chi sia .
Ricordo ancora quando si proclamava best paladin su wow o best protoss su starcraft , ma magari sei tu che neanche sapevi chi lui fosse all'epoca :)
E' solo un pagliaccio alla ricerca della notorietà seguito da una massa di pecoroni senza cervello convinti che lui sia un bravo ragazzo che finge di essere un troll e che lo fa per beneficenza .
Ma a prescindere dal mio giudizio personale su di lui come persona,non credo che sia da annoverare tra gli stream dei proplayers , perchè oltre a insegnare come usare un solo ed unico champion e a trollare il team se non te lo fanno pickare non ho proprio idea di quale sia il suo apporto alla community .

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Darker, che è stato per pochissimo tempo support dei gambit, ha iniziato a streammare mi pare già a partire da ieri, addo il suo link nell'OP.

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Bjergsen è diventato midlaner dei SoloMid, i Curse pare abbiano cambiato tre membri del roster, tra cui Ed Ward che è tornato in Europa ma non si sa ancora con quale team. Pare non i gambit cmq, anche se ultimamente fa molte duoq con Alex Ich. Forse i NiP.

Lexotan

Divo
Lol bjergsen è molto bravo , reginald è uno dei peggiori midlaner della storia .
Ah comunque ocelote ha lasciato gli SK .

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Bjergsen è il secondo midlaner che preferisco dopo Alex Ich... Le cose che ha fatto con Syndra quand'era nei lupetti sono state notevoli (senza contare che almeno variava nei pick)... Nonché quello che fece Svenskeren (l'allora jungler dei CW) con Vi...

Ultima modifica:

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Voidle non sarà più support dei Gambit nella season 4, annuncio ufficiale.

E Ed Ward ultimamente sta facendo spesso duoq con Alex Ich, uhm... Old roster incoming.

Alto