Pro streamers

MightyJax

Lurker
Io ultimamente ho iniziato a guardare molto bjergsen da quando è passato ai TSM e devo dire che se la gioca alla pari tranquillamente con i migliri mid laner europei e non solo a mio avviso, resta da vedere se si adatterà bene al meta americano.

Atreyu

Leggenda
Io ultimamente ho iniziato a guardare molto bjergsen da quando è passato ai TSM e devo dire che se la gioca alla pari tranquillamente con i migliri mid laner europei e non solo a mio avviso, resta da vedere se si adatterà bene al meta americano.

è un ottimo player.

Ma come streamer è inguardabile. Ogni 3 secondi:

So troll! Much wow! ed altre frasine del cazzo. :asd:

Senza contare che dimostra pienamente e anche meno l'età che ha.

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Aggiungo SirhcEz ai pro streamers... E' un toplaner molto bravo in challenger sul server NA che streamma molto spesso, spesso in coppia con trick2g (altro challenger NA che streamma molto, jungler). L'ho visto giorni fa che usava Poppy ed era notevole, anche se i suoi main sono Singed e Nasus.

Ryan choi aka ninfang, challenger con 2 account dalla season 2 smurf diamond 1, top lane ed è famoso per il suo rengar, stremma su twitch in modo casuale senza orari fisso ha dai 5k ai 12k di spettatori solo per vederlo giocare con il suo rengar che lo ha fatto diventare famoso

http://www.twitch.tv/ryanchoilol/

Alto