Probabile GVG

entheara

Super Postatore
C'è nell'aria, da parte della ricreata ItalianArmy, una proposta di GVG...
Avendone fatta una con Dogma e avendoli pestati, IA è assai ringalluzita.
Non mi spiacerebbe far loro una... "sorpresa" :p
Stasera ...magari... che so... tipo Ciusky e Nihal... (oltre tutti noi altri) potrebbero fare una capatina in game? eheh come pacco regalo una bella vittoria nn sarebbe male :p

Che ne dite?

GREYEAGLE

Lurker
Ma per che ora? eheheheheh
Fuori topic ihihi
Grazie per aver detto che italy è stata divertente interessante e quant'aòtro grazie ai loro master spero di essere nella lista auhhhhhhhhhhhh arf arf

entheara

Super Postatore
sei vanitoso come una signorina :)

Entrando in game.. ho scoperto che siamo in union con IA ^^ ... a sto punto..nin zò!

Cmq dopo cena :)

GREYEAGLE

Lurker
Naaaaaa siamo in union non ci posso credere eheheh alla fine dogma e croce che sono gli stessi sono rimasti soli e siamo ritornati i vecchi di sempre
un peccato però averli persi
si dovevano fare le cose con più calma

Ultima modifica:

Nihal83

Lurker
Ehy ma quante news ^^
bene bene! ;)
Credo di non esserci stasera, ma quando la riorganizzate mi farà piacere parteciparvi.
In questo periodo sarò di nuovo latitante dal gioco per un po'.
Un bacione!

entheara

Super Postatore
Aggiornamenti

Cronache di Chantra

Il GVG tra Italy e ItalianArmy si è svolto a Triangle Village di ieri ore 22,30.
I contentendenti sono arrivati con leggero ritardo ma il GVG si è svolto nei 14 minuti restanti, il tempo era mite con leggeri annuvolamenti ad est. Perchè dico tutte ste cose? Per ritardare l'epilogo : non ho visto il punteggio ma... looolll ce le hanno date di santa ragione!

Ala prossima ! :)

Alto