Problema accesso al gioco

Otaking

Lurker
Ciao a tutti,
giovedì sera ho installato il gioco...quindi aggiornato, creato tutti gli account utili, ecc...ma nonostante questo non sono MAI riuscito ad attivare il tasto play.
Mi dice sempre che non ho attivato una sottoscrizione.....sono anche andato a comprare una card da 60 giorni, infatti ora mi segna che ho ancora 87 giorni di gioco ma...il messaggio resta, come l'impossibilità di giocare.

Vorrei postare le immagini ma sia se le inserisco manualmente, sia se le linko da imageshack, il forum me le blocca.

Non so veramente che fare... =(
potete aiutarmi???

Kakashi4ever

Super Postatore
Quando entri nel tuo account ci sono 4 cose obbligatorie da fare:
- domande di sicurezza (3 o 5)
- compilare TUTTE le informazioni di contatto
- inserire il seriale
- avere una sottoscrizione attiva

Se tutti e quattro hanno la spunta alla loro sinistra, vuol dire che sei a posto, e se non ti entra allora c'è qualche problema assurdo.
Anche un mio amico non riusciva ad entrare, ma non aveva compilato tutti i campi delle informazioni da inserire, e invece smadonnava sul metodo di pagamento perchè non capiva cosa c'era di sbagliato. Una volta compilato tutto è entrato.

Ripeto, se nel tuo account quei 4 passaggi non hanno la spunta allora non puoi entrare.

Otaking

Lurker
Grazie!!! non avevo compilato i dati perchè pensavo servissero solo in caso di assistenza!!!
finalmente sono dentro :D

Scusate, ma sto perdendo la pazienza... io invece ho comprato il gioco in scatola, ho compilato tutte le voci (tranne la sottoscrizione perchè i primi 30 giorni sono gratuiti). Solo che quando entro in gioco non riesco nemmeno ad accedere con il login. Com'è possibile??? Ho resettato password e messo la security key e fatto tutto il possibile. Che cosa è successo???

Kakashi4ever

Super Postatore
Scusate, ma sto perdendo la pazienza... io invece ho comprato il gioco in scatola, ho compilato tutte le voci (tranne la sottoscrizione perchè i primi 30 giorni sono gratuiti). Solo che quando entro in gioco non riesco nemmeno ad accedere con il login. Com'è possibile??? Ho resettato password e messo la security key e fatto tutto il possibile. Che cosa è successo???
Del mio messaggio precedente cosa non ti è chiaro?
Vanno compilati/riempiti TUTTI i primi 4 punti nel tuo account.
Per fugare ogni dubbio, da quello che ho letto il tuo problema pare essere proprio nella scheda "Subscription": anche se hai 30 giorni inclusi, se non ci associ una carta di credito/account paypal/timecard NON puoi giocare.

Appena inserita la carta e anche paypal (non sottoscrivendo nessun abbonamento però) e rimane comunque "spenta" la scheda subscrive. Devo comprare un mese di gioco anche se il primo è gratuito? e resta sempre il fatto che nemmeno il login nel gioco riesce. Mi dice comunque che è errato. Ma devo inserire anche la security key? perchè comunque mi da errore. Sto impazzendoooooooooooooooo ;) (a proposito... auguri!)

Sisi, tutto. Sono accese tutte le voci tranne la sottoscrizione (ma mi sembra di capire che devo comunque comprare un mese di gioco nonostante i primi 30 siano gratuiti) ma il problema è che non riesco a fare nemmeno il login nel gioco vero e proprio. Mi dice sempre che la mail o la password o il codice sono sbagliati.

~ H E R O ™

Super Postatore
Il mese non è da comprare ma basta solo mettere un conto paypal o una carta di credito, io li ho aggiunti entrambi pur non avendo soldi me li ha accettati.

Le carte le ha prese solo che la voce "subscrition" rimane spenta. E il login non riesco proprio a farlo. Spiego meglio. Il primo accesso l'ho fatto direttamente nel gioco con la security key. Ho scaricato tutti gli aggiornamenti (il tasto PLAY alla fine era spento) e giustamente mi ha detto che non risulta nessun account attivo per il gioco perchè dovevo inserire la SK anche sul sito. Il problema è che non ricordando la SK originale che dopo 30 secondi scompare, ho dovuto attivare un'altra SK per l'account sul sito. Da quel momento (oltre al fatto della carta di credito) non sono più riuscito ad entrare perchè mi dice continuamente che nome o password o SK sono errati (la SK ho provato sia a lasciare vuoto il campo che a riscrivere quella corretta che c'è anche sul sito ma niente da fare). Niente LOGIN e la voce "Subscrition" spenta nonostante le carte inserite ma senza acquistare niente. Come risolvo? un cero alla chiesa più vicina?

Stamattina ho sottoscritto anche un mese nella sottoscrizione e adesso le 5 voci dell'account sono tutte attive. Ma continuo a non riuscire ad entrare nel gioco. AIUTATEMI!!! mi dice sempre login errato. Ma com'è possibile??? per giocare a un videogioco ci vuole una laurea...

Slartibart

Super Postatore
Stamattina ho sottoscritto anche un mese nella sottoscrizione e adesso le 5 voci dell'account sono tutte attive. Ma continuo a non riuscire ad entrare nel gioco. AIUTATEMI!!! mi dice sempre login errato. Ma com'è possibile??? per giocare a un videogioco ci vuole una laurea...
Se tutte le voci sono attive (tranne l'ultima che è facoltativa) prova a fare un repair. Se ancora sei nei guai, dando per scontato (non ti offendere :) ) che inserisci la giusta password e rispondi correttamente alla domanda di sicurezza, apri un ticket sul sito ufficiale.

Kakashi4ever

Super Postatore
Io ti consiglio di registrare nuovamente il generatore di codici, dato che nel caso di "login fallito" sembra essere quello il problema.

Alto