Problema al download

byfer17

Lurker
Sto scaricando il gioco dal downloader ufficiale del sito.
Allora quando si scaricare ci sono 3 parti da scaricare:scarico la prima senza problemi ma appena devo scaricare la 2 parte mi da un errore:
The server returned an error response
403 = forbidden
Aborting

Vi prego aiutatemi per piacere non so come fare

Mago di AZ

Super Postatore
Allora quando si scaricare ci sono 3 parti da scaricare:scarico la prima senza problemi ma appena devo scaricare la 2 parte mi da un errore:
403 = forbidden
Aborting

Prova il download separato delle 3 parti del client, il link lo trovi sul forum del sito principale del gioco, la stessa cosa poi dovrai farla anche con le patch (per velocizzare il tutto), io ho risolto così.
Ciao

p.s. non posso postare link al momento ...

Ultima modifica:

cioDuc

Lurker
403 = forbidden
Aborting

Ho esattamente lo stesso problema :(

per caso il link per scaricare le tre parti separate è questo?

http://phpbb.acclaim.com/spellborn/viewtopic.php?p=46415#46415

E questo è un link alternativo per scaricare l'archivio completo

Games On Net File Library :: The Chronicles of Spellborn v1.0.3.1 Free2Play Client - tcos_us_1.0.3.1_setup.rar

Qualcuno mi conferma il funzionamento dei files scaricati da questi link?
Al momento sto scaricando le tre parti separate (in realtà sono due, la prima è il file di installazione), domani vi faccio sapere se danno errore oppure no.

cioDuc

Lurker
Credo che tu debba essere registrato al forum per accedere a quella pagina, ho riprovato adesso dopo essermi loggato a funziona.

Cmq sto facendo ripartire i download :( stanotte deve essere caduta la connessione :(

cioDuc

Lurker
Funzionano! Ho scaricato le tre parti del client, se può esservi utile ho utilizzato download them all, un download manager per firefox, e non hanno dato errore.
Anche l'installazione del programma è andata a buon fine.
Al momento sta eseguendo l'update (la versione scaricabile è la 1.0.3.2)
Vi tengo aggiornati!

Funzionano! Ho scaricato le tre parti del client, se può esservi utile ho utilizzato download them all, un download manager per firefox, e non hanno dato errore.
Anche l'installazione del programma è andata a buon fine.
Al momento sta eseguendo l'update (la versione scaricabile è la 1.0.3.2)
Vi tengo aggiornati!
non ti spaventare se l'update ci mette una vita che è normale

Non mi resta che provare con downthemall.. :)

MMO Games (MMOGs), Online Games, PC Games · Frogster Online Gaming GmbH | Articles: Online Games

In fondo alla pagina viene citato TCOS, ma cosa c'entra la frogster?
era inizialmente distribuito da frogster,ora non si sa se gli verrà ridato(ma ne dubbito) o continuerà a occuparsene direttaente l'acclaim,come stava facendo in giappone

questa c**zo di pubblicità interpost inizia a darmi fastidio

Alto