problema all' accesso -_-

Ciao a tutti ragazzi,da poco ho deciso di ritornare su archlord.
Tuttavia,scaricato il client non mi apre il gioco o meglio,lo apre ma rimane alla schermata dove devo cliccare tra "Setup" o "Game start". Su setup non riesco a cliccarci proprio,su game start invece quando clicco mi compare una finestrella con scritto:
"Client was not able to connect to the patch server.
Please check the list below.
1.Patch Server is currently being checked.
2.Internet connection.
3.Please make sure archlord has access through your firewall".
allora,per quanto riguarda la connessione,c'è.
Il firewall non fa un cazzo quindi non è quello il problema.
HELP ME!

Maronno

Lurker
Si vedi che oltre a installare il client vuole l'installazione del game guard, una sorta di firewall comune nei mmorpg. Non vai da molto quindi significa che l'hai installato molto tempo fa? In tal caso credo che dovresti disinstallare quello corrente, fare pulizia dei registri con ccleaner (è un programma gratuito se non lo sai), riscaricare il client dal torrent installare e disattivare il blocco popup di explorer poichè ti domanderà di installare il game guard.

Maronno

Lurker
La pulizia dei registri serve per eliminare anche gli errori che compaiono dopo una disinstallazione, per questo l'ho detto, perchè credo che tu abbia una versione del client vecchio, quindi secondo me dovresti installare quella nuova e la pulizia dei registri evita quel fastidioso errore.

Maronno

Lurker
Cosa intendi il link del client o ccleaner? Quando clicchi il tasto grande Download ed esce la pagina vai su P2P Client (torrent) e il download parte in automatico. Ovviamente devi avere un programma per i torrent tipo Vuze. Per ccleaner http://www.piriform.com/

Maronno

Lurker
Beh ho sentito da altri di client non funzionanti e avevano tutti scaricato da gameshell ecc mentre il torrent sembra essere l'unico sempre funzionante. A me è sempre andato tutto liscio con il torrent.

ora sto scaricadndo da quel sito e sembra la cosa vada bene da come scarica...nel senso che è + grande il file non ha dato problemi nello scaricare ecc...è di sicuro questo :)

ok ho risolto,ora c'è un altro problema. Non ho + quello che avevo prima nel vecchio account! misono registrato su webzen e poi ho fatto una specie di transizione tramite il sito...ma nn ho + il mio personaggio ecc

Maronno

Lurker
??? L'unica transizione che conosco sarebbe il trasferimento di account dalla codemaster alla webzen, a meno che non sei un giocatore codemaster che vuole rigiocare ora dopo 2 anni non c'entra nulla.

Kor

Super Postatore
Best non è proprio un problema, però se possibile invece di postare due messaggi consecutivi cerca di modificare l'ultimo messaggio e aggiungere le informazioni.

Chiedo scusa x il doppio post ragazzi,allora vi spiego la mia situazione:
dopo 2 anni(xD) ho deciso di tornare,ieri mi son registrato con un account su webzen,poi ho effettuato il trasferimento che consiste nel collegarsi con il vecchio account codemaster e ricevere un transition key che ho inserito correttamente,ora mi ha detto che il trasferimento è avvenuto con successo.
Ora mi chiedo,riavrò indietro il mio pg sul nuovo account?

Maronno

Lurker
Adesso mi è tutto chiaro XD Si riavrai i tuoi pg, fra una settimana uscirà sul sito la lista dei trasferiti. Mi raccomando non creare pg sul nuovo account adesso perchè a quanto dicono il passaggio non riesce, l'account deve essere vuoto.

Maronno

Lurker
Guarda non so quando effettuano il trasferimento, dalla scritta "weekly" presuppongo sia una volta alla settimana. In ogni caso fra le notizie del giorno nella parte centrale del sito esce la notizia del trasferimento con la lista dei trasferiti.

Alto